Nokia si prepara a lanciare i nuovi modelli

0
442

La popolare marca di cellulari Nokia è pronta a lanciare molti nuovi modelli entro l’anno in corso, per un totale di quattro. Il primo, il Nokia 1.4, è già in previsione d’uscita per febbraio.

Nokia, quali sono i nuovi modelli?

Il nuovo modello 1.4 è in uscita in questi giorni, all’inizio di febbraio. Ecco alcune funzioni: supporto di Android 10, ma con aggiornamento pianificato di Android 11. Memoria interna da 16 GB, con slot per schede Micro SD. Fotocamera principale da 8 MP con grandangolo, prezzo sui 100 euro. Ma non è l’unico nuovo nato.


Nokia 5.4: il nuovo smartphone di fascia media


Il modello 6.3/6.4

In lizza c’è un altro nome, il Nokia 6.3/6.4 5G. Secondo le previsioni dovrebbe uscire alla fine del primo trimestre del 2021 o all’inizio del secondo, in ritardo rispetto alle prime notizie. Il design è molto simile al suo predecessore, il 6.2, e con questo condivide l’isola circolare della fotocamera. Possiede però quattro fotocamere, e il flash LED spostato all’esterno del modulo. Inoltre, lo scanner di impronte digitali precedentemente presente sul retro è incorporato nel pulsante di accensione, sul lato destro del telefono, sotto i tasti del volume.

Il modello 7.3/7.4 5G

L’ultimo modello in esame dovrebbe, parimenti, fare la sua comparsa tra febbraio e marzo. Con display a perforazione, dovrebbe ospitare quattro fotocamere all’interno di un modulo circolare, il LED sul lato sinistro e lo scanner di impronte digitali al di sotto. Sulla destra ospiterà il volume e il tasto di accensione, in basso la porta USB con un altoparlante e un microfono. Nella parte superiore ci sarà il jack per le cuffie da 3,5 mm. In aggiunta, probabilmente nella seconda metà del 2021 vedremo uscire anche il Nokia 5.5 e 8.4, ma mancano al momento ulteriori informazioni a riguardo. Non ci resta che aspettare.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here