Nintendo Switch Pro potrebbe essere annunciata

0
416
Nintendo Switch Pro

Da diverso tempo circolano delle voci secondo le quali Nintendo potrebbe annunciare il nuovo modello Switch Pro. Nonostante questa notizia sia sempre stata da confermare, è comunque sempre rimasta possibile l’idea di una revisione di modelli di Nintendo Switch. Ora, però, sembra che Nintendo voglia realmente rivelare la prossima implementazione del sistema Switch.

Nintendo potrebbe annunciare Switch Pro?

Nintendo potrebbe annunciare il rilascio di un modello migliore e aggiornato di Nintendo Switch. Si tratterebbe di un Nintendo Switch Pro. Non sarebbe la prima volta che la società lavora sulla rivisitazione di un modello standard. Si pensava già da tempo, infatti, che Nintendo avrebbe implementato la console in modo tale che la durata della batteria fosse maggiore rispetto a quella del modello di lancio originale. Agli inizi di queste supposizioni non era tuttavia chiaro se la cosiddetta Switch Lite fosse compatibile con il 4K.

Dei rapporti Bloomberg e Eurogames comfermano il possibile annuncio di Nintendo

Dei recenti rapporti pubblicati da Bloomberg ed Eurogamer hanno però affermato che si potrebbe vedere la revisione di Switch già in settimana. Secondo entrambi i rapporti, inoltre, la società madre avrebbe pianificato una rivelazione pre-E3 per il modello Switch Pro. Ciò garantirebbe agli editori di presentare prima che la società annunci in titoli in sviluppo per il sistema. L’evento di Nintendo non è tuttavia ancora stato datato. Ma non è tutto. È stato infatti individuato su Amazon Mexico un elenco per “New Nintendo Switch Pro”. Tale elenco è stato immediatamente rimosso, nonostante degli utenti Twitter lo avessero già notato. Anche questa azione suggerisce che l’annuncio della console potrebbe essere più vicino di quanto non si creda.


Leggi anche: Nintendo Switch Lite: dal 7 maggio la console sarà anche blu

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here