Nintendo: anniversario di Animal Crossing

Un anno col botto!

0
928
animal crossing

Un nuovo aggiornamento per celebrare l’anniversario di un anno di Animal Crossing: New Horizons introduce nuove funzionalità nel gioco che sembrano più adorabili che mai.

Nuovo aggiornamento di Animal Crossing?

I designer saranno felici di sapere che l’app Custom Design sul telefono Nook sta ricevendo un aggiornamento, con 50 slot ampliati per i design e la possibilità di creare ombrelli, bandierine e altro per personalizzare veramente la tua isola. Questa è stata un’aggiunta molto richiesta al gioco, considerando che nell’ultimo anno sono stati caricati oltre 12 milioni di design personalizzati sul portale Custom Design.

È stato inoltre lanciato un Island Tour Creator che consentirà ai giocatori di utilizzare screenshot e filmati acquisiti nel gioco per creare un trailer da condividere online sulla propria isola. La funzione è basata sul Web e disponibile solo per un periodo di tempo limitato. Altri oggetti stagionali arriveranno nel gioco come gli oggetti scherzosi del primo di aprile (sì, c’è un cuscino whoopee) e articoli di moda per la notte del ballo.

Infine, il temuto Bunny Day sta tornando dall’anno scorso. L’evento è stato ampiamente criticato per aver sovraccaricato le isole con uova colorate utilizzate per creare vari oggetti pasquali color pastello. L’aggiornamento gratuito verrà lanciato il 18 marzo.

Popolarità del gioco

Animal Crossing: New Horizons ha ora le migliori vendite del primo anno di qualsiasi gioco Nintendo in Europa, con oltre 7 milioni di copie vendute in tutto il continente dall’uscita del gioco il 20 marzo 2020. Ciò significa che il gioco è di proprietà di un terzo dei proprietari di Switch in tutta Europa.

Negli Stati Uniti, nel frattempo, speciali pacchetti di carte Sanrio sono disponibili nei negozi Target. I giocatori possono scansionare le carte amiibo per invitare personaggi speciali ispirati a Sanrio, come Hello Kitty, sulla loro isola insieme a oggetti e mobili a tema speciale.

Nintendo ha recentemente aggiunto al gioco oggetti a tema Mario per celebrare il 35 ° anniversario della serie Super Mario. Da allora i giocatori sono diventati creativi utilizzando tubi di curvatura, bandiere e blocchi per creare livelli di Mario all’interno del gioco. Il workshop Build-A-Bear sta anche collaborando con Nintendo su una raccolta di Animal Crossing , con ulteriori dettagli in arrivo .

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here