Ni No Kuni II arriva a settembre su Switch

0
317

Si intitola Ni No Kuni II: Revenant Kingdom, ed è il seguito di Ni No Kuni: Wrath of The White Witch, uscito nel 2010. E finalmente arriverà su Nintendo Switch.

Ni No Kuni II, di che si tratta?

Il primo gioco aveva visto la collaborazione con lo Studio Ghibli, diretto da Hayao Miyazaki, come anche nel film ad esso correlato. Ni No Kuni II, sviluppato da Level-5 e pubblicato da Bandai Namco Entertainment, ha visto la luce nel 2018 per Microsoft Windows e PlayStation 4. Ma non sono le uniche piattaforme a ospitarlo.


104 giochi classici per Nintendo Switch online


La trama

Evan Pettywhisker Tildrum, principe del regno di Ding Dong Dell, viene destituito da un colpo di stato a opera di uno dei consiglieri del suo defunto padre. Da quel momento il giovane sarà costantemente in viaggio, per cercare di riunire il regno perduto. Il giocatore vestirà proprio i panni di Evan, controllandolo per tutto il campo di gioco: questo secondo capitolo è ambientato nello stesso mondo del primo, ma centinaia di anni dopo. Tuttavia, non è necessario aver giocato al primo per comprendere il secondo.

Riedizione del gioco

Questa riedizione di Ni No Kuni II comprende il gioco base e altri due giochi. Il primo è The Lair of the Lost Lord (2018), che aggiunge un’area labirinto, nuove missioni e nuove opzioni di combattimento. Il secondo è The Tale of a Timeless Tome, è stato pubblicato nel 2019 e ha aggiunto ugualmente nuove opzioni di combattimento, una nuova storia e un’arena da battaglia. Tutto questo arriverà a costare 59,99 dollari, e sarà rilasciato per Nintendo Switch il prossimo 17 settembre.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here