News Apple: consente i beta tester pubblici per la prima volta

0
173
Processo Apple-Epic: legislatori USA intendono inasprire le leggi antitrust

Ora, da News Apple, rende disponibili le versioni beta di iOS, macOS, tvOS e watchOS al suo gruppo di beta testing pubblico. Gli aggiornamenti del software HomePod che sono beta testati sono limitati a un gruppo selezionato di tester solo su invito.

News Apple consente ai beta tester pubblici

Questo è destinato a cambiare con l’ultimo round di beta, poiché Apple prevede di consentire ai beta tester pubblici di testare il software HomePod 16. Sul suo sito Web Apple Beta Software Program , Apple elenca la versione 16 del software HomePod come una delle versioni beta che arriveranno ai beta tester pubblici nel corso dell’anno. È elencato accanto a iOS 16 , iPadOS 16, macOS Ventura e tvOS 16.

Presto saranno disponibili nuove versioni beta pubbliche

Per iOS 16, iPadOS 16, macOS Ventura, tvOS 16, HomePod versione 16 e watchOS 9. In qualità di membro dell’Apple Beta Software Program, puoi prendere parte alla creazione del software Apple testando le versioni pre-release e facendoci sapere cosa ne pensi. Al momento, non è disponibile alcuna versione beta del software HomePod 16 per gli sviluppatori, quindi è possibile che Apple pianifichi di rilasciare sia una versione per sviluppatori che una versione beta pubblica più avanti nell’estate. Apple ha precedentemente affermato che i beta tester pubblici avranno accesso alle versioni beta a partire da luglio.

La versione beta del software HomePod

Non è esattamente una novità, ma in precedenza era disponibile per un gruppo selezionato di utenti. Per una migliore comprensione, Apple ha tre diversi canali per la distribuzione del software beta. Il più noto è Programma per sviluppatori Appleche è il primo a offrire nuove versioni beta in modo che gli sviluppatori possano aggiornare le proprie app prima del rilascio finale.

News Apple: Softwere Beta

Quindi, Apple rilascia il suo software beta agli utenti registrati nel Programma software beta di Apple – che consente a chiunque di registrarsi per scaricare il software beta. Quello che alcune persone non sanno è che l’azienda ha un terzo canale per il software beta chiamato AppleSeed, che distribuisce il software beta esclusivamente agli utenti invitati.

In passato

Apple ha utilizzato AppleSeed per distribuire software beta che era tutt’altro che pronto per essere messo nelle mani degli utenti regolari. Ad esempio, prima di rilasciare un programma beta pubblico per watchOS, il software era disponibile solo tramite AppleSeed in quanto poteva rendere il dispositivo inutilizzabile e non c’è modo di ripristinarlo.Qualcosa di simile accade con il software HomePod, che non è disponibile su nessuno dei canali beta di Apple ad eccezione di AppleSeed. Ma ora, secondo Apple, HomePod Software 16 sarà disponibile per gli utenti iscritti all’Apple Beta Software Program e anche all’Apple Developer.

Nuove beta pubbliche

Per iOS 16, iPadOS 16, macOS Ventura, tvOS 16, HomePod versione software 16 e watchOS 9 sono in arrivo. In qualità di membro dell’Apple Beta Software Program, puoi prendere parte alla creazione del software Apple testando le versioni pre-release e facendoci sapere cosa ne pensi. Sfortunatamente, anche gli sviluppatori non possono installare HomePod Software 16 beta al momento. Apple afferma che l’aggiornamento beta sarà disponibile il prossimo mese. Inoltre, non è chiaro cosa ci sia di nuovo in HomePod Software 16. Le beta per iOS 16, macOS 13, watchOS 9 e tvOS 16 sono ora disponibili per gli sviluppatori.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here