Netease Game, lo studio dietro Diablo Immortal sta iniziando oggi un test tecnico giocabile per il suo prossimo gioco Mission Zero. Il test copre quattro stati: Australia, Malesia, Nuova Zelanda e Thailandia. I giocatori possono preregistrarsi per provare ad accedere alla beta sul sito web del gioco. Il test inizierà l’8 luglio nelle zone selezionate e i giocatori possono preregistrarsi prima del lancio. Mission Zero è un gioco stealth 2v4 in cui una squadra assume il ruolo di Sirius (Invaders) mentre l’altra squadra assume il ruolo di Mobius (Chasers). Al rilascio completo del gioco verrà lanciato in una multipiattaforma su Android, iOS e PC.
Xenoblade Chronicles 3: ottiene un trailer panoramico di otto minuti
Netease Game: come funzionerà il gioco Mission Zero?
In Mission Zero i giocatori si uniranno alla squadra di Sirius, che è composta da quattro giocatori o alla squadra di Mobius che ha solo due giocatori. I giocatori di Sirius hanno il compito di nascondersi dalla squadra di Mobius usando travestimenti che consentono loro di mimetizzarsi con i personaggi non giocanti nell’area circostante. La squadra di Sirius possono vestirsi da bidelli, camerieri cuochi e altro per mimetizzarsi in qualsiasi stanza ci si trovi. La squadra di Mobius ha il compito di trovare i Sirius e può usare le proprie abilità per mettere fuori combattimento la squadra avversaria. Sebbene i giocatori di Mobius siano in inferiorità numerica, avranno tratti e abilità unici che daranno loro vantaggi quando lavorano insieme. Ogni personaggio avrà abilità basate sul proprio archetipo specifico, che includono tipo Assalto, tipo Scout, tipo Strategia e altro. Per combattere Mobius, la squadra di Sirius avrà 11 diversi tipi di gadget tra cui scegliere per aiutarli a fuggire.
I personaggi e gli equipaggiamenti
La beta consente ai giocatori di scegliere tra otto diversi personaggi del team di Mobius, tra cui:
- Aya- Una ragazza delinquente che sfoggia un’estetica gotica e distrugge i nemici con la sua mazza da baseball.
- Gabriel- Un guerriero con un potente braccio protesico che usa come arma per afferrare da lontano Sirius in fuga e prenderli nella sua presa.
- Murphy- Un agente di tipo strategico con la capacità di travestirsi da NPC e rivelare la posizione degli agenti Sirius vicini.
Durante la beta, i giocatori di Sirius potranno utilizzare undici diversi equipaggiamenti, come:
- Cloak Shield: crea una barriera mimetica ottica che rende invisibile l’agente
- Distintivo sostitutivo: rende invisibile l’agente e genera un’esca che continua a camminare avanti
- Shockwave: stordisce i nemici vicini e può essere caricato per raggiungere un’area più ampia
Puoi iscriverti al beta test sul sito Web ufficiale di Mission Zero per giocarci all’inizio dell’8 luglio.
Pagina Twitter Netease: https://twitter.com/NetEaseGames_EN