NBA 2K22 season 2: arrivano le nuove funzionalità

0
276

NBA 2K22 season 2 sta introducendo una nuova funzionalità nell’attuale gemma per la stagione 2. I giocatori potranno ora sfruttare The Park After Dark.

NBA 2K22 season 2: cosa cambia?

Ci sono un sacco di aggiornamenti all’orizzonte per i prossimi mesi. Nel gioco, gli utenti sono incoraggiati a usare le loro abilità con i cerchi digitali per costruire il loro impero. Michael Jordan è un punto focale per i fan poiché ha stabilito il modello per le superstar di fascia più alta della lega oggi. Non puoi davvero ottenere giocatori che hanno questo tipo di potere senza His Airness. Quindi, costruendo un rappresentante e guadagnando valuta virtuale, puoi sbloccare nuova attrezzatura da sfoggiare sui campi a tema autunnale. Oppure metti alla prova le tue abilità nel deserto durante Park After Dark. 2K ha persino promesso altre sorprese che si svolgeranno nel corso della stagione 2. “Dopo le attività di Halloween, assicurati di dare un’occhiata alla nuova escursione: Park After Dark in arrivo nella seconda stagione! In un luogo che verrà presto svelato, i giocatori possono fare il cerchio, mescolare e rave nel deserto”, hanno scritto. “Sarà resa disponibile una varietà di esperienze per i giocatori, che vanno dalle gare di schiacciate alle sparatorie, oltre a campi 2v2 e 3v3. Accessoria il tuo guardaroba e fai un salto sotto le luci nere con stili divertenti e folli per far risaltare ancora di più il tuo gioco.”


Cos’è The Old Gym in NBA 2K22 Next Gen?

La missione della stagione 2 di NBA 2K22

L’arrivo alla stagione 2 è una missione completamente nuova che ti consente di iniziare fin dall’inizio. Rebirth, che fa il suo debutto in NBA 2K22 La mia CARRIERA, offre ai giocatori l’opportunità di passare a un punteggio complessivo di 90 sulla nuova generazione o saltare 10 livelli di MyPOINTS pre-completati sulla generazione attuale, ma solo dopo aver ottenuto il premio Rinascita. Per i giocatori di nuova generazione, devi prima ottenere la missione da ATM presso l’NBA Store e Club 2K prima di poter iniziare a completare 10 partite 3v3 o 10 2v2 City con una valutazione complessiva di 90 o superiore per sbloccare Rebirth. I giocatori della generazione attuale dovranno completare 10 partite 3v3 una volta raggiunta una valutazione complessiva di 90 per guadagnare Rebirth. Una volta raggiunto, i giocatori potranno scegliere tra un normale file di salvataggio o un file di salvataggio Rebirth quando creano un nuovo Il mio GIOCATORE e possono creare un salvataggio Rebirth più di una volta. Creando un salvataggio Rebirth, i giocatori apriranno la porta a una miriade di nuovi ricompense, come punti Badge e altro ancora. Dal salto, fino a 30 punti Badge sulla nuova generazione e fino a 20 punti Badge sulla generazione attuale saranno spendibili e disponibili per gli aggiornamenti, il che dovrebbe fare molto per migliorare il tuo Il mio GIOCATORE. Indipendentemente dalla tua piattaforma, i giocatori beneficeranno di un generoso vantaggio in diverse categorie. Infine, la stagione 2 include nuove missioni e ricompense scintillanti per averle completate, tra cui un anello con teschio e un medaglione che luccica intorno al tuo collo. Queste ricompense sono disponibili per tutti i giocatori nella Stagione 2!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here