Myztro Gaming vince il terzo giorno della EMEA ALGS Pro League

0
622

La seconda settimana della EMEA ALGS Pro League è iniziata oggi, sabato 23 ottobre. Come è avvenuto la scorsa settimana nella regione, la lobby composta dai gruppi A e B è arrivata all’ultima partita della giornata. Alla fine, la connessione ucraina e russa su Myztro Gaming ha portato a casa il massimo dei voti.

Il primo gioco dell’EMEA ALGS Pro League

Il primo gioco si è svolto con una classica zona di World’s Edge, con il cerchio finale che si dirigeva verso l’edificio solitario del faro a nord-ovest di Fragment West. La priorità andava all’edificio, con tre o quattro squadre che si tenevano sul tetto, all’interno dell’edificio, e sotto di esso, rispettivamente. Ma quando tutte queste squadre hanno iniziato a combattere con la chiusura del cerchio finale, il team di free agent MajorPushers ha rigenerato il membro della squadra Artem “fitoo” Ivanov e ha ripulito il resto delle squadre di combattimento dal bordo del cerchio. MajorPushers ha raccolto ben 23 punti nella prima partita della giornata.

La gara due

Gara due ha caratterizzato uno dei finali più caotici, con nove squadre ancora vive all’inizio del cerchio finale. L’ex allenatore di TSM Martin “gdolphn” Skrydstrup e il suo team CLEAN hanno avuto la meglio. Tuttavia, una delle giocate più emozionanti della giornata è arrivata da soloQgoats, con Nicholas “diffq” Espersen, Mark “Zipeth” Christensen e Shivam “ShivFPS” Patel di Luminosity Gaming. Hanno eliminato più squadre in pianura con l’aiuto del marchio di fabbrica di Shiv Bangalore, quindi hanno usato l’abilità suprema di Skyward Dive di Valkyrie per lanciarsi in aria e atterrare nell’unico punto sicuro rimasto nella zona finale. Afferrando un altro paio di uccisioni lungo la strada, solo Qgoats ha in qualche modo sopravvissuto a più squadre mentre erano ancora più o meno allo scoperto e si è assicurato il secondo posto con sette uccisioni. Il loro gioco da 16 punti era solo un punto indietro rispetto ai 17 punti di CLEAN in gara due.


R6 Svezia Major: programma, squadre e montepremi

GMT al gioco tre

Il terzo gioco è stato un grande kill game per diverse squadre. GMT ha segnato nove uccisioni e si è piazzato quinto, mentre il team veterano russo 789 si è piazzato quarto e ha ottenuto 10 uccisioni. Anche se è stata un’altra squadra free agent, DungeonMast33rs, a vincere la partita e la kill race. Le loro 15 uccisioni e il primo posto nella terza partita li hanno catapultati in vetta alla classifica, conquistando la vetta della classifica generale a metà giornata.

Gara quattro e cinque degli EMEA ALGS Pro League

La quarta partita della giornata si è spostata a sud verso Lava City, uno dei punti di World’s Edge in cui molte squadre possono coesistere in spazi incredibilmente ristretti. Questo era vero anche in questo gioco, ma Myztro Gaming e il loro giocatore di Valkyrie, Anatoly “Wrugb” Belousov, hanno mostrato quanto potente possa essere il Vendicatore alato nel finale. Utilizzando i VTOL Jet di Valk per evitare di subire danni da Gibraltar e Caustic ultimate nel cerchio finale, i compagni di squadra di Wrugb sono caduti e hanno inflitto danni, permettendo a Wrugb di atterrare finalmente quasi al massimo della salute e aiutare a finire il gioco. La quinta gara è andata alla squadra francese di free agent Les cités de France, ed è stata anche un buon punto di raccolta per ZETA DIVISION. Il gioco ha preparato l’intera lobby per una partita cruciale: con una sola partita da giocare, le prime dieci squadre nella lobby erano separate solo da 15 punti e le prime sei da solo nove. Nessuna squadra in EMEA ha ottenuto più vittorie in una singola lobby durante la prima settimana, e la prima lobby della seconda settimana si è svolta più o meno allo stesso modo nella partita finale e decisiva.

La grande gara di Myztro Gaming

Myztro Gaming avrebbe finalmente realizzato il trucco di vincere più volte in una lobby EMEA, dominando il gioco finale e prendendo il primo posto nella giornata. La loro posizione in cima alla torre nel cerchio finale si è rivelata troppo potente per essere superata da qualsiasi altra squadra. Già al quarto posto all’inizio della partita finale, Myztro ha mostrato pazienza, sapendo di avere il miglior posto sulla mappa e giocando per la vittoria. Una volta che il cerchio finale ha iniziato a chiudersi, hanno usato la loro posizione rialzata per costringere le squadre rimanenti l’una contro l’altra e alla fine si sono assicurati la vittoria. Il primo posto nel terzo giorno dell’EMEA ha fruttato a Myztro 12 punti, un risultato enorme per la squadra dopo non aver ottenuto punti dalla prima settimana. L’EMEA continua a sfoggiare lobby incredibilmente ravvicinate e competitive, con le cinque squadre dalla seconda alla sesta che si sono classificate tutte a due punti l’una dall’altra. Con solo quattro giornate in più per questi due gironi, ogni punto conta. Ma con poche squadre che si sono ancora chiaramente separate dal gruppo, tutte le squadre sono ancora chiaramente a caccia dei playoff della prima divisione e del montepremi di $ 1.000.000 in attesa lì.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here