Motorola Moto G9 Plus: il migliore tra i G9

0
545
Motorola Moto G9 Plus

Il Motorola Moto G9 Plus è forse il migliore del trio di telefoni G9 che Motorola ci ha offerto. Competitivo per prezzo e prestazioni, è un modello che sta già conquistando gli utenti.

Che telefono è il Motorola Moto G9 Plus?

Il G9 Plus è un smartphone Android di buon livello, fortemente votato all’imaging. È in grado di soddisfare anche l’utente più esigente. Il display Touchscreen da 6,8 pollici e la risoluzione da 2400 x 1080 pixel pongono questo cellulare ai vertici. Sul versante delle funzionalità, a questo Motorola Moto G9 Plus non manca nulla, a cominciare dal modulo LTE 4G che permette un trasferimento dati e una navigazione eccellente.

Le specifiche

Il comparto fotografico da 64 megapixel permette al Motorola Moto G9 Plus di scattare foto ad alta qualità, con una risoluzione di 9216 x 6912 pixel e video in 4K. Una cornice di circa un millimetro di spessore contiene lo schermo del telefono. La casa madre ha deciso di combinare il lettore di impronte digitali con il pulsante di accensione laterale, e di incorporare la fotocamera frontale in un foro nell’angolo in alto a sinistra. Il cellulare mantiene inoltre il jack per cuffie da 3,5 mm.

Prestazioni

Il G9 Plus ha una memoria interna da 128 GB, con una scheda microSD da 512 GB aggiuntiva. Racchiude un Qualcomm Snapdragon 730G octa-core da 2,2 GHz, che è lo stesso chipset all’interno di Google Pixel 4a. Questo è supportato da 4 GB di RAM e 128 GB di spazio di archiviazione. È un telefono adatto all’uso quotidiano, che risponde alle esigenze della maggior parte degli utenti e che tiene il passo con i telefoni che costano un po’ di più. La durata della batteria, per concludere, è certamente al di sopra della media.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here