Mortal Kombat 1 un leak potrebbe rivelare i futuri personaggi dei contenuti scaricabili

0
511

Un recente datamine rivela alcuni potenziali personaggi DLC di Mortal Kombat 1, con un mix di favoriti di MK e sorprendenti ospiti speciali.

I dataminer hanno scoperto indizi sui futuri personaggi dei DLC di Mortal Kombat 1, facendo intendere che si tratterà di un mix di personaggi già affermati di MK e di ospiti speciali. Da Mortal Kombat 9 del 2011, NetherRealm ha arricchito il roster di ogni capitolo con una serie di combattenti DLC post-lancio, molti dei quali provenienti da altri media famosi. Mortal Kombat 10 ha visto la presenza di iconici slasher cinematografici come Jason Voorhees di Venerdì 13 e Leatherface di Texas Chainsaw Massacre, mentre Mortal Kombat 11 ha visto l’invasione di eroi d’azione degli anni ’80 e ’90 come il T-800 Terminator e John Rambo.

Questa tradizione continuerà in Mortal Kombat 1, dato che NetherRealm ha confermato la prima ondata di contenuti scaricabili del gioco a luglio. Questo primo Kombat Pack 1 vedrà il ritorno di colonne portanti di Mortal Kombat come Takeda, Quan-Chi ed Ermac, oltre a un trio di personaggi ospiti: Peacemaker della DC, Homelander di The Boys e Omni-Man di Invincible. Non molto tempo dopo è trapelata un’altra serie di personaggi DLC, con questo presunto MK 1 Kombat Pack 2 che dovrebbe contenere Noob Saibot, Kano e Sareena, oltre ai noti cattivi DC Harley Quinn e Deathstroke e il Doomslayer di Doom.

Altri personaggi del futuro DLC di Mortal Kombat 1 potrebbero essere stati rivelati da un dataminer sotto il nome di thethiny. In un recente post su Twitter, ha affermato di aver scoperto l’audio delle scene introduttive del gioco che fanno riferimento al già vociferato Noob Saibat, a Cyrax nella sua forma robotica, a Cassie Cage, a Kung Jin, a Kotal Khan, alla spesso richiesta Jade di Mortal Kombat e a un personaggio femminile senza nome. Per quanto riguarda i personaggi ospiti, la fuga di notizie cita il famigerato Ghostface Killer dei film di Scream, Conan il Barbaro e persino He-Man.

Altri dataminer hanno supportato le scoperte di thethiny con le loro scoperte su Mortal Kombat 1, e alcuni di loro hanno trovato indizi sul fatto che anche il T-1000 mutaforma di Robert Patrick di Terminator 2: Il giorno del giudizio potrebbe fare la sua comparsa a un certo punto. Questi dataminer hanno anche scoperto indizi su speciali Fatality di Mortal Kombat 1 legate a stagioni come Halloween. Naturalmente, queste affermazioni non sono ancora state verificate e thethiny fa notare che stanno ancora raccogliendo prove da pubblicare in un secondo momento.

Pertanto, tutte le voci non confermate sui futuri personaggi DLC di Mortal Kombat 1 devono essere prese con sano scetticismo fino a quando non arriveranno notizie più concrete da NetherRealm. Tuttavia, vale la pena sottolineare che alcuni di questi personaggi, come Conan il Barbaro e Jade, sono stati accennati in passato e altri, come Ghostface, si adattano ai precedenti combattenti ospiti di Mortal Kombat. Solo il tempo ci dirà chi si aggiungerà a Mortal Kombat 1 dopo il lancio completo di questa settimana, ma ci sono già molti nomi interessanti in circolazione.

Mortal Kombat 1 è disponibile ora in accesso anticipato e verrà lanciato il 19 settembre per PC, PS5, Switch e Xbox Serie X/S.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here