Modalità storia, piloti e Devon Butler in F1 2021

0
347
f1 2021

Codemasters ha annunciato che F1 2021 sarà rilasciato il 16 luglio. Il gioco sarà sia per PC e che per console di generazione precedente e successiva, tra cui PlayStation 5 e Xbox Series X | S.

Cosa troveremo nel nuov F1 2021?

Il trailer del gioco è incentrato sulla nuova modalità storia ‘Braking Point’ che vede i giocatori iniziare in Formula 2 prima di passare alla Formula 1. Devon Butler, il pilota immaginario di F1 2019 che era un fedele rivale sia in F2 che in F1, tornerà in F1 2021 per la nuova modalità storia. Un’aggiunta a sorpresa sono sette iconici piloti di F1, ancora senza nome, che saranno integrati nella modalità carriera My Team. Potresti personalizzare il tuo aspetto per assomigliare ad Alain Prost o Ayrton Senna in F1 2019 e Michael Schumacher in F1 2020, in modo che dovrebbe offrire un indizio su quali piloti classici saranno disponibili in My Team. Tutti e tre i nuovi circuiti del calendario di questa stagione, Portimao, Imola e Gedda, saranno disponibili in un aggiornamento gratuito post-lancio.

La modalità carrier e Braking Point

La modalità carriera farà il suo debutto con un’opzione per due giocatori che permetterà agli amici di unirsi a vicenda online e giocare insieme la stessa carriera, sia come compagni di squadra che con abiti completamente separati. L’inizio della stagione reale sarà un’altra nuova funzionalità della modalità carriera del gioco che consente ai giocatori di iniziare in qualsiasi momento della stagione con le classifiche dei piloti e dei costruttori in tempo reale. I giocatori che preordineranno il gioco riceveranno il Braking Point Content Pack, un set di oggetti di gioco esclusivi ispirati alle stelle immaginarie della nuova esperienza della storia e 5.000 PitCoin.


Un percorso di qualificazione in F1 Esports solo per le donne

L’edizione Deluxe

Tuttavia, i sette driver iconici da utilizzare in My Team saranno disponibili solo per coloro che ottengono l’edizione Deluxe. Quella versione include anche contenuti di personalizzazione, 18.000 PitCoin, Braking Point Content Pack e tre giorni di accesso anticipato. “Il punto di frenata è un’innovazione entusiasmante che ha richiesto anni di lavoro. Siamo orgogliosi di espandere l’esperienza di gioco e consentire ai giocatori di vivere gli alti e bassi della vita in Formula 1 sia dentro che fuori dalla pista” ha affermato Lee Mather, Franchise Game Director di Codemasters. “Braking Point trasforma il gioco e mette i giocatori al centro della scena nel più grande spettacolo di corse del pianeta“. “Stiamo creando più scelta e nuovi modi di giocare. L’inizio della stagione reale consente ai giocatori di allineare la loro carriera alla stagione di F1“, ha affermato Paul Jeal, Direttore franchising senior di Codemasters. “L’aggiunta della carriera per due giocatori porta nuove sfide all’iconica modalità di gioco. I giocatori possono ora scegliere di giocare in modo cooperativo e condividere il successo o competere e lottare per la gloria personale “.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here