Microsoft Flight Simulator e Canale di Suez: una vista mozzafiato

0
407
Microsoft Flight Simulator

Una vista 3D della nave che ferma il traffico su Microsoft Flight Simulator.

Il problema nel Canale di Suez è uno degli argomenti più discussi al momento poiché una nave da carico, Ever Given, intasa un’arteria commerciale vitale in Egitto. La maggior parte di noi ha visto solo le immagini della nave che blocca il traffico, ma grazie a una mod di Microsoft Flight Simulator, ora puoi vedere una vista a volo d’uccello ultra-realistica della famigerata nave.

L’utente di TikTok “donut_enforcement” ha pubblicato una clip del suo volo simulato sul Canale di Suez, mostrando la grafica 3D visivamente sbalorditiva del gioco mentre si libra sopra il famoso logjam – ed è piuttosto tosto.

Microsoft Flight Simulator cosa fa vedere?

“Questo è il tuo capitano che parla! Se guardi alla tua sinistra, vedrai il Canale di Suez”, ha detto il commentatore della clip. “È qui che passa la maggior parte del nostro commercio mondiale e delle nostre navi da carico”, ha continuato la voce da pilota. “E sembra che abbiamo una nave da carico bloccata.” 

La nave che ostacola il commercio prende vita nel mondo di Microsoft Flight Simulator, immergendo gli spettatori con la grafica 3D, nella nave Ever Given. Se guardi da vicino, puoi persino individuare l’escavatore.

Una vista davvero notevole

“Signore e signori, andate avanti e allacciate le cinture di sicurezza. Faremo un giro dove si trova quella nave da carico”, disse il pilota. Puoi vedere la nave ad angolo diagonale incuneata tra due terreni sul Canale di Suez. Ha continuato il commentatore: “sembra che abbiano un grosso problema.” 

The Ever Given scompare dalla vista mentre il pilota vola verso la città egiziana di Ismailia.Il video di TikTok termina prematuramente a causa dei limiti di tempo della piattaforma. Per fortuna, l’utente di TikTok ha caricato un video più lungo del suo volo sul Canale di Suez sul suo canale YouTube.

Come fare per vedere Ever Given su Microsoft Flight Simulator

Al momento della stesura di questo articolo, non sarai in grado di trovare il Canale di Suez su Microsoft Flight Simulator. Il gioco di volo del gigante della tecnologia con sede a Redmond estrae informazioni da Bing Maps e Azure AI. I dati fotogrammetrici non si aggiornano in modo tempestivo. 

Pertanto, dovrai modificare Microsoft Flight Simulator per includere il Canale di Suez che presenta il blocco a causa di Ever Given. Flightsim.to ospita attualmente la mod Ever Given per gli appassionati di simulazioni di volo che desiderano avere una vista a volo d’uccello dell’incidente marittimo.

Un blocco da miliardi di dollari

The Ever Given è rimasto bloccata per quasi una settimana. Bloccando il traffico che trasporta merci per un valore di $ 10 miliardi ogni giorno. Secondo l’Associated Press , il problema nel Canale di Suez colpisce in particolare i collegamenti commerciali tra Asia ed Europa. L’Europa dipende dall’India per il cotone, dal Medio Oriente per il petrolio e dalla Cina per i ricambi auto. Se Ever Given non viene rimosso dal Canale di Suez prima o poi, le ricadute economiche potrebbero essere astronomiche.

Fortunatamente, le squadre di salvataggio stanno facendo progressi con la debacle nel Canale di Suez. L’Ever Given è ora parzialmente liberata dall’argilla sabbiosa, secondo la CNN 

Tuttavia, il mondo è affascinato dalla nave che blocca il commercio, al punto che i modder includono il Canale di Suez di Ever Given su Microsoft Flight Simulator per una vista a volo d’uccello. Certo, è molto più accattivante di tutte le blande foto 2D diffuse dai media.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here