Microsoft: disponibile una nuova versione di Edge Dev

0
601
la Microsoft ha reso disponibile il download ronta della nuova versione di Edge

Microsoft ha introdotto importanti novità con la nuova trasposizione di Edge Dev. Questo aggiornamento verrà distribuito con la versione 88.0.673.0 e introdurrà nel sistema miglioramenti come la creazione di password complesse in fase di registrazione. Si tratta di un passo in avanti notevole per gli amanti della società americana, che in passato avevano riscontrato numerosi problemi con il browser Microsoft Edge. I più noti riguardavano alcuni crash del browser in fase di avvio o l’apertura di finestre di prompt dei comandi con la dicitura ERROR: file_io_win.cc(180). Notevoli miglioramenti si riscontrano anche nel delicato campo della privacy. Con questa build sarà introdotta la policy di gestione Configure Speech Recognition, che andrà a sostituire quella precedente (Enable Deprecated Web Platform Features.).

Quali sono le novità introdotte da Microsoft? Eccone alcune:

  • Risolto un problema per il quale l’apertura di Edge a volte provoca il bluescreen del dispositivo.
  • Risolto un problema a causa del quale a volte l’apertura della pagina di gestione dei download provoca un crash del browser.
  • Corretto un crash quando si apre un sito web installato come app.
  • Corretto un arresto anomalo quando Password Monitor mostra un avviso.
  • Risolto un problema a causa del quale l’utilizzo di alcune funzioni di accessibilità come Narrator a volte fa sì che le schede si blocchino su alcune versioni di Windows 10.
  • Risolto un problema a causa del quale trascinando gli elementi in una Collezione a volte si blocca il riquadro delle Collezioni.
  • Eliminato un problema a causa del quale Edge a volte apre molte finestre di prompt dei comandi con ERROR: file_io_win.cc(180).
  • Aggiunto un criterio di gestione per controllare Edge Shopping Assistant. Tieni presente che non sono stati ancora apportati aggiornamenti alla documentazione e ai modelli amministrativi.
  • Aggiunto un criterio di gestione per configurare la modalità di copia degli URL da Edge.

TeamViewer Pilot: la realtà aumentata progredisce

One UI 3.0 e Android 11 su Galaxy S20

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here