Microchip: i primi switch PCI Express 5.0 al mondo

0
252
Microchip: i primi switch PCI Express 5.0 al mondo

Microchip ha annunciato questa settimana i primi switch PCI Express 5.0 al mondo. La nuova gamma di prodotti Switchtec PFX PCIe 5.0. Fornisce il doppio delle prestazioni di interconnessione per elaborazione densa, rete ad alta velocità e archiviazione NVM Express (NVMe). Microchip ha rilasciato una serie completa di materiali collaterali di progettazione. Progetti di riferimento, schede di valutazione e strumenti per supportare i clienti nella creazione di sistemi che sfruttano l’elevata larghezza di banda di PCIe 5.0.

Microchip: la nuova visione del mondo?

La gamma di switch Switchtec PFX PCIe 5.0 è in fase di campionamento per clienti qualificati in tutto il mondo. Per ulteriori informazioni contattare Microchip direttamente dal sito Web dell’azienda. “Acceleratori, unità di elaborazione grafica (GPU), unità di elaborazione centrale (CPU) e adattatori di rete ad alta velocità. Continuano a sostenere la necessità di un’infrastruttura PCI e a prestazioni più elevate. L’introduzione da parte di Microchip del primo switch PCIe 5.0 al mondo raddoppia le velocità di collegamento di interconnessione PCIe Gen 4 a 32 GT / s. Per supportare le piattaforme di machine learning di prossima generazione più esigenti“. Ha affermato Andrew Dieckmann, vicepresidente associato del marketing e dell’ingegneria delle applicazioni per i dati di Microchip unità di business center solutions.

il grande risultato

In combinazione con la nostra famiglia XpressConnect di retimer PCIe 5.0 e Compute Express Link (CXL) 1.1 / 2.0, Microchip offre la più ampia gamma di soluzioni di infrastruttura PCIe Gen 5 del settore con la latenza più bassa e l’interoperabilità end-to-end. I prossimi processori Intel Sapphire Rapids Xeon implementeranno PCI Express 5.0 e Compute Express Link fino a 32,0 GT / s per fornire le soluzioni I / O a bassa latenza e larghezza di banda elevata che i nostri clienti devono implementare“. Ha affermato la dott.ssa Debendra Das Sharma, collega Intel e direttore della tecnologia e degli standard I / O.

Ma non solo

Siamo lieti di vedere che gli investimenti in switch e retimer PCIe 5.0 di Microchip rafforzano l’ecosistema e promuovono una più ampia implementazione di soluzioni abilitate PCIe 5.0 e CXL. Insieme ai retimer XpressConnect, Microchip è l’unico fornitore del settore di switch PCIe Gen 5 e prodotti retimer PCIe Gen 5, offrendo un portafoglio completo di soluzioni di infrastruttura PCIe Gen 5 con interoperabilità comprovata”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here