Una intera gamma che MCZ 2022 presenta, con stufe a pellet dal design moderno e ognuna pensata per rispondere a una particolare necessità di riscaldamento. Scopriamo insieme i diversi modelli.
1 . MCZ 2022: GHEA LA STUFA A PELLET A BASSA POTENZA DELLA LINEA «EASY»
Con la linea “Easy” MCZ vuole proporre dei prodotti facili da usare al giusto prezzo. Oggi questa proposta si arrichisce ancora di più con la nuova stufa a pellet a bassa potenza Ghea. Caratterizzata da linee squadrate e moderne. Questo modello è proposto nella versione AIR da 6 kW. Nelle varianti con uscita fumi sia posteriore, sia superiore che concentrica nel caso di utilizzo con tubi coassiali.
2 . MCZ: MAKO MINIMAL E INNOVATIVA GRAZIE AL NUOVO FOCOLARE CORE
E’ una stufa che associa le più innovative tecnologie di funzionamento ad un design accattivante, ispirato al gusto minimale nordico. Mako è dotata della nuova tecnologia di combustione CORE. Che permette un abbattimento del 40% delle emissioni rispetto ai più severi limiti europei. Regalando una fiamma spettacolare ed un vetro che rimane pulito molto più a lungo.
3 . MIDA la linea “Easy”
Con cui MCZ 2022 si è proposta di offrire prodotti facili da usare. Si arricchisce oggi con la nuova stufa a pellet a bassa potenza Mida. È un modello caratterizzato da linee squadrate e moderne. La porta, il top e il braciere sono realizzati in ghisa mentre il rivestimento è in acciaio verniciato (bordeaux, bianco, silver o dark).
4 . MUSA MCZ 2022 E‘ IL NUOVO DESIGN PER UN PRODOTTO BEST SELLER DISPONIBILE ANCHE
CON L’INNOVATIVO FOCOLARE
Musa, una delle stufe più vendute della collezione MCZ, oggi si presenta con un nuovo restyling caratterizzato da linee addolcite e ingentilite. La grande novità è Musa con focolare CORE, una tecnologia innovativa di combustione che garantisce una splendida fiamma naturale. Ed un abbattimento del 40% delle emissioni rispetto ai più severi limiti europei.
5 . STAR LA STUFA BEST SELLER SI PRESENTA CON UN NUOVO LOOK
Star è una delle stufe a pellet più vendute della collezione MCZ. Che ha saputo incontrare i gusti di decine di migliaia di famiglie in tutta Europa. E oggi si presenta con un nuovo restyling firmato dal designer Pablo Dorigo. Rispetto al modello precedente i cambiamenti però sono minimi in modo da mantenere la sobrietà. E la pulizia che hanno garantito il lungo successo di questa stufa.
6 . MCZ 2022 : TEIA LA STUFA CANALIZZABILE DELLA LINEA «EASY»
La linea “Easy”, con cui MCZ si è proposta di offrire prodotti facili da usare. Si arricchisce oggi con la nuova stufa a pellet canalizzabile Teia. La cornice e il top sono realizzati in ghisa mentre i fianchi sono in acciaio verniciato (bordeaux, bianco o dark). Grazie alla nuova candeletta ceramica, la fiamma appare in meno di tre minuti. Con una riduzione del 40% dei tempi di accensione e un abbattimento sensibile anche dei consumi elettrici.