M365 Pro: lo scooter di Xiaomi più popolare per maggio 2021

0
330
M365 Pro

Dai un’occhiata alle ultime offerte sulla versione Pro dello scooter elettrico più popolare del Regno Unito. In vetrina c’è l’M365 Pro di Xiaomi è la versione aggiornata dello scooter elettrico più popolare del Regno Unito.

Cosa ha di diverso l’M365 Pro?

Proprio come il normale M365, il Pro ha una velocità massima di 25 km/h. Ma una batteria più grande aumenta la sua autonomia da 43 a 46 chilometri. Con un tempo di ricarica di otto ore, ciò significa che puoi spostarti per 20 chilometri fino all’ufficio, ricaricare durante il giorno, quindi tornare a casa di nuovo.

Grazie a un motore più potente da 300 W (250 W nel normale M365), il modello Pro è migliore in salita, più veloce fuori dalla strada e in grado di trasportare ciclisti di oltre 80 kg. Un altro piccolo cambiamento riguarda il ponte che risulta più lungo di 5 cm e leggermente più largo, dando al pilota più spazio su cui stare.

Caratteristiche del monopattino Xiaomi M365 Pro

Tutti i modelli dello Xiaomi M365 Pro sono dotati di chassis e telaio neri con dettagli rossi, ma la colonna del manubrio può essere ordinata in nero, verde menta, argento o con effetto fibra di carbonio.

Una caratteristica fondamentale del Pro è il suo display a LED, che si trova sulla parte superiore del manubrio che mostra la tua velocità, la durata della batteria e la modalità di guida che hai selezionato.

Il modello Pro pesa leggermente di più del normale M365, 14,2 kg rispetto a 12,5 kg, ma tale aumento non dovrebbe essere sufficiente a scoraggiarti. Questo è ancora uno scooter elettrico compatto, leggero e pieghevole che non occuperà troppo spazio in casa o in treno.

Proprio come il modello normale, il Pro è dotato di pneumatici da 8,5 pollici, con un freno a disco sul retro e KERS (sistema di recupero dell’energia cinetica) sulla parte anteriore, aiutandoti a rallentare mentre reimmetti energia nella batteria. Lo scooter è sicuro anche di notte grazie alle luci anteriori e posteriori, ed è progettato per trasportare persone fino a 100 kg.

Uno scooter molto popolare

Poiché questo è uno degli scooter più popolari nel Regno Unito, può essere difficile trovare un grande affare. Abbiamo scoperto che le migliori offerte di questo monopattino elettrico sono di solito a Pure Electric , un importatore ufficiale con sede nel Regno Unito. Tutti gli scooter che vendono sono già nel Regno Unito (quindi niente lunghi tempi di attesa) e vengono forniti con una garanzia gratuita di due anni. Vale la pena notare che Xiaomi Mi M365 Pro è stato ora sostituito dal nome appropriato Mi M365 Pro 2.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here