Lumia 1020 feat Xiaomi Mi 11: i vecchi smartphone vincono

0
182

Il nuovo Smartphone Xiaomi Mi 11 Ultra del 2021 sta raccogliendo apprezzamenti ma siamo sicuri che la tecnologia di un vecchio Lumia 1020 del 2013 sia minore? Vi sveleremo dei dettagli che vi sorprenderanno e vi faranno capire che non sempre il nuovo batte il precedente. Il Lumia attualmente resta ancora un buon dispositivo che non ha nulla da invidiare al Xiaomi di ultima generazione. Analizziamo il Lumia 1020 feat Xiaomi Mi 11.


Xiaomi Mi 11 Lite 5G: elevate prestazioni fotografiche


Lumia 1020: uno smartphone ancora utilizzabile

Il Nokia ha potuto sviluppare un nuova tecnologia dopo il 2013 e questo ha significato alcuni significativi aggiornamenti nelle prestazioni della fotocamera per il suo Lumia 1020.Infatti la riduzione delle dimensioni del sensore è stata bloccata con successo dall’introduzione dell’OIS, un chipset più potente e un’elaborazione ottimizzata. Per questo motivo sorprendentemente il Lumia 1020 ha prevalso anche sulla corazzata della videocamera dello Xiaomi Mi 11 Ultra anche se solo in alcuni modi e in casi isolati comunque. Il normale sensore Bayer ad alta risoluzione del Lumia gli consente di catturare dettagli più fini rispetto all’imager Quad Bayer del Mi. 

Lumia 1020 feat Xiaomi Mi 11: le differenze

Quando si tratta di acquisire in condizioni di scarsa illuminazione o registrare video con qualsiasi luce o semplicemente scattare foto generiche e ottenere una foto di bell’aspetto, oppure avere velocità e facilità d’uso Xiaomi regna sovrana. Detto questo il Lumia 1020 è stato un brillante dispositivo nel 2013 e anche se è senza dubbio obsoleto ora può ancora mostrare cose positive all’attuale smartphone di cellulari con fotocamera.

Pagina Twitter Xiaomi: https://twitter.com/xiaomi

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here