League of Legends avrà finalmente una versione maschile di KDA

0
616

Riot Games Music ha appena rivelato quella che sembra essere una linea di skin per boy band in stile KDA per alcuni dei nostri campioni preferiti di League of Legends.

League of Legends può non essere sempre la mia tazza di tè, ma i suoi vari campioni, la sua profonda storia, la sua musica accattivante e le sue skin esteticamente piacevoli lo sono di sicuro. Dalla linea Star Guardian, simile a Sailor Moon, alla splendida collezione Spirit Blossom, la linea di skin di Riot è allettante, anche per i giocatori che generalmente evitano di dilettarsi con i cosmetici del gioco. Alcune delle mie skin preferite sono quelle del gruppo K-pop virtuale di LoL, i KDA, e sembra che ora ci sia una linea di boy band da affiancare a quella delle ragazze.

Per chi non è appassionato del lato più competitivo di League of Legends, l’attenzione di Riot per la moda e la musica ha un buon significato. Il MOBA ha più che abbastanza da offrire ai fan in entrambe le categorie, con linee di skin che escono regolarmente e collaborazioni multiple con star della vita reale per le canzoni. Basti pensare alla recente canzone di LoL Worlds. Quando si combina una melodia orecchiabile con una grafica impressionante, si può ottenere qualcosa di micidiale come KDA.

La musica è popolare tra i giocatori e i fan del K-pop. Le skin appariscenti delle ragazze? Ancora di più. Lo dice anche Riot sul suo sito web. Manca solo una boy band da urlo da affiancare alle ragazze. Certo, la skin KDA definitiva di Seraphine è stellare, ma riuscite a immaginare quanto sarà bello Sett come musicista pop? Potreste non dover lasciare la vostra immaginazione a lungo. In un recente post, Riot avrebbe anticipato la rivelazione di una possibile linea di skin per boy band.

Il testo stesso recita semplicemente “Ci stiamo lavorando”, ma l’immagine raffigura una tastiera musicale collegata a un computer portatile con un notebook in mezzo. Nel taccuino si notano alcuni schizzi che sembrano raffigurare i campioni di League of Legends. Guardando meglio, si possono riconoscere i personaggi: Aphelios, Ezreal, Kayn, K’Sante, Sett e Yone. I sei sono indubbiamente popolari, anche tra coloro che ammirano i campioni da lontano.

Sul serio, non potete convincermi che Sett non assomigli al miglior ragazzo di Final Fantasy, G’raha Tia. È importante notare che Riot non ha confermato l’identità dei personaggi disegnati nel teaser, né ha rivelato esplicitamente l’imminente linea di skin per boy band. La presunta linea verrà rilasciata come parte dell’evento Worlds di quest’anno con la patch 13.22 di mercoledì 8 novembre.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here