Le nuove anomalie di Fortnite sono disabilitate fino a nuovo avviso

0
150

Una delle grandi novità lanciate ieri con Fortnite Chapter 2 – Season 8 sono Sideways Anomalies. Questa nuova funzione di gioco è essenzialmente un portale che appare da qualche parte sulla mappa, consentendo ai giocatori di entrare in The Sideways, una dimensione alternativa piena di Cube Monsters e armi uniche. L’unico problema? Epic ha già disabilitato la funziona delle anomalie di Fortnite.

Cosa sono le anomalie di Fortnite?

Le Anomalie Laterali sono uno dei più grandi cambiamenti con il gioco in questa stagione, il che rende deludente la decisione di disabilitarli temporaneamente. Epic ha notato la modifica sul suo account Twitter di Fortnite Status come parte di un messaggio più ampio sui problemi di prestazioni del server. Il lancio della nuova stagione è stato in gran parte regolare, ma alcuni giocatori hanno segnalato problemi come elastici, ritardi, “rollback” e persino disconnessi dalle partite. Ciò era dovuto ai problemi di prestazioni del server che Epic ha segnalato ieri in un tweet.


LA STAGIONE 8 DI FORTNITE È TUTTA DEDICATA AI CUBI

Ancora sconosciuta la causa del problema

Sebbene Epic non abbia spiegato cosa potrebbe causare questo problema, sembra che le anomalie laterali potrebbero essere state il problema. La società ha affermato di aver temporaneamente disabilitato le regioni delle dimensioni alterate, osservando in un tweet successivo che stava riscontrando miglioramenti in questi problemi di prestazioni dopo aver disabilitato le anomalie.
Il cambiamento sarà temporaneo, il che non sorprende vista l’importanza delle Anomalie laterali per il gameplay e le sfide di questa stagione. Epic annuncerà quando le regioni dimensionali torneranno sul suo account Twitter Fortnite Status, ma non è stata fornita una tempistica per l’eventuale modifica.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here