Le migliori app per stampare una fotografia

Ecco le migliori app per poter stampare le fotografie presenti sul tuo smartphone

0
917
Le migliori app per stampare una fotografia

Lo smartphone è parte integrante delle nostre vite. Ormai con il cellulare immortaliamo ogni attimo della nostra vita. Tuttavia, a causa di qualche imprevisto, potremmo perdere tutte le foto salvate nello smartphone. Ora, grazie a diverse app, è possibile stampare le fotografie presenti sul nostro cellulare. Ecco le migliori app per stampare una fotografia.

Quali sono le migliori app per stampare una fotografia?

Con il nostro smartphone possiamo immortalare ogni momento della nostra vita. Quei preziosi ricordi custoditi nella memoria del cellulare poterebbero però essere persi in un attimo. Magari a causa di una caduta che danneggia il telefono, una batteria difettosa o la mancanza di spazio di archiviazione che ci costringe a eliminare centinaia o migliaia di foto. Ora, grazie ai moderni servizi di stampa fotografica, puoi conservare le tue foto. Ci sono molte app a disposizione in base alle proprie esigenze.

Snapfish o Shutterfly: economico e facile da usare

Le prime app sono Snapfish o Shutterfly. Sono entrambe app per la stampa di foto che presentano tantissime opzioni.  Entrambi possono stampare di tutto, da una piccola foto di base a coperte e persino tazze. Inoltre, sono anche pieni di codici sconto in-app facili da trovare. Per le persone con esigenze di stampa di foto di base, Shutterfly e Snapfish sono ottimi perché entrambi offrono opzioni di stampa gratuite. Shutterfly eseguirà un numero illimitato di stampe 4×4 e 4×6 senza alcun problema oltre a quello che si deve pagare per la spedizione. Snapfish ha un’offerta simile, anche se più limitata: 100 stampe 4×6 gratuite al mese.

Walgreens: app con molte opzioni

Walgreens, la catena di farmacie a livello nazionale, ha un’app con alcune funzionalità di stampa fotografica. L’app offre una più ampia varietà di opzioni di ritiro in negozio rispetto a Shutterfly o Snapfish. Puoi creare stampe normali, cartoline fotografiche, stampe collage, fotolibri e persino calendari da parete o desktop utilizzando le proprie foto e recuperarli da una vicina sede di Walgreens prima che la giornata sia finita. C’è anche la possibilità di importare foto da siti di social media come Facebook. L’unico problema è che si potrebbe finire per pagare un po’ di più. Le stampe 4×6 costano da 35 centesimi l’una invece di essere gratis.

Le migliori app per stampare una fotografia: Mpix, app di alta qualità

Mpix ha un’interfaccia molto semplice, che elenca chiaramente tutte le diverse cose che si possono fare con le tue foto. Alle stampe su carta normali si aggiunge la possibilità di ordinare statuette, stampe su legno, sottobicchieri, portachiavi e persino figurine di baseball personalizzate. Mpix possiede anche le opzioni di ritocco come la rimozione degli occhi rossi e lo sbiancamento dei denti.


Leggi anche: Batteria dello smartphone: quando sostituirla?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here