Le guide LGBT in Apple Maps: NYC, Londra e molto altro

0
320
Spend With Pride in Apple Maps.

Trova le attività commerciali LGBT vicino a te con cinque nuove guide LGBT in Apple Maps. In questi giorni Apple Maps ha aggiunto altre cinque guide per sostenere le imprese LGBT in tutto il mondo.

Le guide LGBT in Apple Maps: quali città sono comprese?

Apple ha collaborato con Intentionalist, una guida online per sostenere le piccole imprese e le diverse comunità locali. Ha così potuto aggiungere cinque nuove guide ad Apple Maps che supportano le imprese LGBT. Le guide, chiamate “Spend with Pride”, mettono in evidenza le imprese di proprietà LGBT a Seattle, New York, San Francisco, Los Angeles e Londra. Laura Clise, fondatrice e CEO di Intentionalist, dice che lavorare con Apple fornisce un modo semplice per i clienti di trovare e sostenere le imprese LGBT nella loro comunità. “Che tu sia un locale o un visitatore di una città, può essere difficile trovare attività commerciali di proprietà LGBTQ da sostenere. Le guide in Apple Maps sono un altro strumento per aiutare le persone a scoprire rapidamente ottimi posti per prendere un drink, mangiare un boccone o trovare un piccolo regalo, sostenendo le piccole imprese che sono il cuore delle nostre comunità“.


Google Maps – ecco cinque nuove interessanti funzioni


Le opportunità per le aziende

Osbaldo Hernandez, co-proprietario di Frelard Tamales a Seattle, dice che essere evidenziato in una guida è una grande opportunità per le imprese. “Siamo molto entusiasti di far parte della Guida alle imprese LGBTQ di Intentionalist in Apple Maps perché ci aiuta a raggiungere clienti che altrimenti non si imbatterebbero nel nostro piccolo buco nel muro. Anche se siamo vicini al famoso Green Lake di Seattle, non siamo sulla strada principale del quartiere e questa inclusione può aiutare i futuri clienti a scoprire il nostro cibo. Questo è un altro esempio di come l’Intentionalist continua il suo impegno per elevare le piccole imprese indipendenti in tutta la città per portare ai clienti informazioni che possono utilizzare per spendere come si deve“. Kamala Saxton, il proprietario di Super Six & Marination a Seattle, dice che le guide sono un ottimo modo per richiamare l’attenzione sulle imprese che i clienti vogliono sostenere. “Siamo orgogliosi di far parte della guida Spend with Pride in Seattle di Intentionalist, e apprezziamo il lavoro che Intentionalist fa per collegare un numero crescente di consumatori alle imprese locali come la nostra. Intentionalist è una risorsa e un partner di fiducia, ed è bello vedere la loro portata e il loro impatto estendersi a nuove piattaforme”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here