Latitude 7320 staccabile: Dell dedica la sua tecnologia al lavoro mobile

0
229
Latitude 7320

Il nuovo laptop Latitude 7320 mira a supportare gli utenti durante tutta la loro giornata, in giro per il mondo.

Perché un nuovo modello?

Questa settimana Dell ha lanciato il suo nuovo laptop staccabile Latitude 7320. La nuova unità è l’ultimo contributo di Dell all’ondata di innovazione post-COVID. L’emergenza virus ha creato un boom nel lavoro a distanza e il Latitude 7320 mira a soddisfare questa domanda.

Meghana Patwardhan, Vice President, Dell Latitude and Mobility Products, ha spiegato in dettaglio il nuovo prodotto in un post sul blog il 27 aprile. “Quello che era iniziato come” lavoro da casa si è evoluto, per il momento, in lavoro da qualsiasi luogo “.

Vivere in nel mondo “da qualsiasi luogo” con Latitude 7320

“La cosa più entusiasmante di questa evoluzione è che va oltre l’idea di lavoro“, afferma Patwardhan. “Viviamo in un mondo in cui si fa tutto da qualsiasi luogo”, aggiunge. Questo mondo è quello in cui non siamo vincolati a nessun luogo per nessuna attività, dice. Piuttosto, è un mondo in cui “la collaborazione o la connessione avviene in molte forme e da qualsiasi luogo”.

“Abbiamo progettato i nostri PC Latitude per questo nuovo mondo”, afferma. “E anche se c’è così tanto da considerare, stiamo raddoppiando i nostri investimenti in iniziative di connettività, collaborazione, sostenibilità e sicurezza per consentire diversi casi d’uso”.

Professionisti mobili

Dell ha progettato il nuovo Latitude per i professionisti mobili che desiderano un dispositivo sottile e leggero, afferma. Esempi del loro mercato di riferimento includono dirigenti, agenti immobiliari, consulenti aziendali e rappresentanti di vendita. Per loro, il nuovo Latitude 7320 staccabile è elegante, leggero e pronto per supportare la loro giornata.

Il team di ingegneri di Dell ha svolto un lavoro rivoluzionario per progettare questo dispositivo, afferma Patwardhan. Ciò ha garantito che il nuovo Latitude fosse sottile, leggero e fresco al tatto, offrendo allo stesso tempo funzionalità avanzate. Tali caratteristiche includono AI, tecnologia a bassa luce blu e altro ancora.

Chiude chiedendo al lettore di analizzare il loro ultimo acquisto tecnologico. Tale acquisto dovrebbe offrire una nuova funzionalità che li aiuti a ottenere di più ovunque si trovino. “Dopotutto”, dice, “è questo che dovrebbe essere la tecnologia.”

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here