Lancio Xiaomi Mi 11: 5 cose che ci aspettiamo di vedere all’evento

0
295
Xiaomi Mi11

Lo Xiaomi Mi 11 verrà lanciato a livello globale l’8 febbraio, ma quasi certamente non sarà solo. In effetti, abbiamo sentito voci di almeno altri tre dispositivi che potremmo vedere all’evendo di lancio dello Xiaomi Mi 11.

Cosa dobbiamo aspettarci dal lancio dello Xiaomi Mi 11?

Di seguito, ti illustreremo tutti, dallo Xiaomi Mi 11 Lite di base, allo Xiaomi Mi 11 Ultra super premium. Considereremo anche cos’altro potremmo, o non potremmo, vedere. Nel caso dello stesso Xiaomi Mi 11 sappiamo già esattamente cosa aspettarci, in quanto il telefono è già stato svelato in Cina.

1. Xiaomi Mi 11

Non c’è un vero mistero intorno allo Xiaomi Mi 11. È già stato svelato in Cina ed è l’unico dispositivo che sappiamo per certo verrà mostrato l’8 febbraio. Questo forse lo rende meno eccitante di alcuni dispositivi in ​​questo elenco, ma ci sono domande a cui è necessario rispondere, in particolare quanto costerà. E’ un telefono di fascia alta, che potrebbe competere con il Samsung Galaxy S21 o anche con il Samsung Galaxy S21 Plus. E potrebbe anche abbassare i prezzi di quei telefoni, dato che parte da CNY 3.999 (circa $ 610, £ 450, AU $ 800) in Cina. I prezzi effettivi saranno sicuramente molto più alti di quelle conversioni, ma potrebbero essere ancora nella fascia bassa per un’ammiraglia.


Lo Xiaomi Mi 11 ecco quanto costerà in tutta Europa
Xiaomi Mi 11 Pro, arriva il nuovo cellulare


2. La versione Pro

Qualche notizia sullo Xiaomi Mi 11 Pro è trapelata ed è quindi probabilmente in lavorazione. Non vi è però alcuna garanzia che apparirà al lancio dello Xiami Mi 11 standard. In base alle fughe di notizie sembra che lo Xiaomi Mi 11 Pro avrà probabilmente una fotocamera con quattro obiettivi. Non si sa ancora quanto potrebbe costare Xiaomi Mi 11 Pro, ma aspettatevi anche un prezzo fino a $ 1.000.

3. Xiaomi Mi 11 Ultra

Forse il lancio potenziale più eccitante è lo Xiaomi Mi 11 Ultra. Questo sarebbe il modello top e super premium della gamma, probabilmente progettato come rivale del Samsung Galaxy S21 Ultra e dell’iPhone 12 Pro Max. Ma non siamo affatto sicuri che un telefono del genere sia in lavorazione. Ne abbiamo sentito parlare solo da una fonte. Sappiamo solo che potrebbe avere le stesse specifiche dello schermo dello Xiaomi Mi 11 standard, ma con una batteria molto più grande. Tuttavia, penseremmo che avrebbe anche una diversa configurazione della fotocamera, abbinando o battendo la presunta configurazione Xiaomi Mi 11 Pro. Ricordiamo che c’era uno Xiaomi Mi 10 Ultra, il che aggiunge peso alla teoria secondo cui questo telefono è in arrivo. Quel telefono era stato venduto solo in Cina, quindi non è chiaro se Xiaomi Mi 11 Ultra avrà una versione a più ampia diffusione.

4. Xiaomi Mi 11 Lite

All’estremità inferiore della gamma Mi 11 potremmo vedere lo Xiaomi Mi 11 Lite l’8 febbraio. Si dice che questo telefono abbia un chipset Snapdragon 755G, che non è stato ancora annunciato. Si dice anche che il Mi 11 Lite abbia una fotocamera principale da 64 MP e un teleobiettivo 5x. Inoltre pare abbia uno schermo OLED piatto e una fotocamera selfie perforata.

Una sorpresa

I quattro modelli Xiaomi Mi 11 sopra sono le cose che è più probabile vedere all’evento di lancio di Xiaomi Mi 11, ma non possiamo escludere sorprese. Quattro telefoni sono probabilmente tanti, ma forse verrà svelato qualcos’altro, come uno smartwatch o un fitness tracker. In effetti, la Xiaomi Mi Band 6 è già stato annunciato e potrebbe avere GPS, monitoraggio Sp02 e integrazione con Amazon Alexa. Ma potrebbe avere anche 30 diverse modalità di tracciamento della forma fisica (da solo 11 su Xiaomi Mi Band 5). Tuttavia, il Mi Band 5 non era stato annunciato fino a giugno 2020, ed era solo per la Cina. Il suo lancio globale non è arrivato fino a luglio, quindi potrebbe essere un po’ presto per un Mi Band 6.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here