La stagione 8 di Fortnite è tutta dedicata ai cubi

0
103
stagione 8 di Fortnite

L’invasione aliena è finita, e ora l’isola di Fortnite è… piena di cubi. La stagione 8 di Fortnite del secondo capitolo del battle royale è stata appena lanciata e si chiama, semplicemente, “Cubed”. La premessa è piuttosto strana: secondo lo sviluppatore Epic, i cubi che alimentavano la gigantesca nave madre aliena sono stati liberati per seminare il caos sull’isola. Come per tutte le nuove stagioni, l’aggiornamento significa una combinazione di nuovi personaggi, luoghi, armi e persino portali per trasportare i giocatori in un regno pieno di mostri. Il lancio segue un evento live esplosivo che ha avuto luogo durante il fine settimana.

Ecco la storia di base, via Epic della stagione 8 di Fortnite

La guerra tra alieni e IO è finita, ma una nuova guerra ha preso forma, una in cui tu sei un combattente. Dopo che Slone ha fatto il doppio gioco e ti ha lasciato a perire sulla Mothership, i cubi che la alimentavano sono ora liberi. Queste cose sono una minaccia più grande per l’isola di quanto quegli alieni avrebbero mai potuto essere. Non hanno volto, non parlano, ma sono senzienti e hanno sei lati di malizia. Se pensate che la corruzione che hanno causato sia brutta ora, non avete idea di cosa può succedere se li lasciamo calpestare tutta l’isola. Non importa se siete pro-alieni o pro-IO, ci vorrà tutto l’aiuto possibile per evitare che l’isola cada. Dipende da tutti – compreso te – quindi prendi le mie informazioni qui sotto e mettile a frutto.

I cubi sembrano anche essere senzienti

I fan di Fortnite di lunga data ricorderanno che i cubi sono sempre stati una parte importante della storia del gioco, risalente a quando Kevin si rotolava intorno all’isola originale nel 2018 prima, beh, di sciogliersi. Il più grande cambiamento nel capitolo 8 sembra essere un nuovo elemento chiamato “The Sideways”, che viene descritto come una “realtà oscura, malevola e piena di mostri” che viene diffusa dai cubi. I giocatori possono accedervi tramite portali – oltre ai mostri, presenta una bassa gravità e nessuna costruzione – e avrà un impatto su diverse località dell’isola. I giocatori saranno in grado di ottenere un nuovo componente di crafting da queste aree per creare armi “laterali” superpotenti. Questa stagione riporta anche alcune armi classiche, tra cui il fucile da cecchino automatico e la pistola ad arpione.


Apple nega a Epic il ritorno di Fortnite sull’App Store

La collaborazione nella stagione 8 di Fortnite

Sembra anche che ci sia una ritrovata attenzione alla collaborazione tra i giocatori, che ora possono lavorare insieme per far rispettare l’isola. Ecco come Epic lo descrive: “Con i colleghi Looper di tutta l’isola, donate le barre che guadagnate ai cantieri dove volete vedere costruite le postazioni delle torrette. In futuro, avremo bisogno di voi per unirvi e decidere quali nuove armi sviluppare, quali svapare e altro ancora”. Infine, una nuova stagione significa un nuovo battle pass da acquistare, e questa volta include l’aggiunta di personaggi da sbloccare come Carnage, un cacciatore di mostri chiamato Torin, e un soldato chiamato J.B. Chimpanski. Inoltre, un unicorno buff chiamato Fabio Sparklemane. Basta guardare questo ragazzo. La stagione 7 ha preso il via a giugno, e a parte l’introduzione degli alieni, è stata piuttosto movimentata, aggiungendo una nuova modalità Among Us-style, un concerto di Ariana Grande, e personaggi che vanno da Loki a LeBron James.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here