La closed beta di Tekken 8 partirà il mese prossimo con 19 personaggi giocabili

0
537

Tekken 8 riceverà una beta test chiusa il mese prossimo che permetterà ai giocatori di provare 19 personaggi giocabili, tra cui il nuovo annunciato Feng Wei.

Il beta test sarà disponibile su PC, Xbox Series X|S e PS5 e prenderà il via venerdì 20 ottobre alle 4 del mattino. Vale la pena notare che quella è anche la data di uscita di Marvel’s Spider-Man 2 e Super Mario Bros. Wonder, quindi i giocatori saranno piuttosto impegnati in quel fine settimana. La closed beta di Tekken 8, invece, è molto più limitata nel tempo: durerà fino a lunedì 23 ottobre alle 3 del mattino.

I potenziali giocatori possono registrarsi ora sul sito ufficiale di Tekken 8, ma non tutti coloro che si registrano avranno accesso. Secondo il documento sulle regole generali di partecipazione, i codici saranno distribuiti in base all’ordine di arrivo. Saranno distribuiti circa 182.000 codici, di cui 80.000 per i possessori di PS5, 85.000 per gli utenti PC e 17.000 per gli utenti Xbox Series X|S. Tutti coloro che hanno partecipato al test a rete chiusa di luglio, tuttavia, otterranno automaticamente l’accesso e non dovranno fare nuovamente domanda.

Coloro che accederanno alla closed beta potranno provare il gioco online (compreso il gioco multipiattaforma) e la Tekken Fight Lounge, in cui potranno controllare le aree Battle Area e Customization Shop. Per quanto riguarda i personaggi giocabili, l’elenco completo è il seguente: Claudio, Azucena, Raven, Feng, Jin, Kazuya, Jun, Paul, Law, King, Lars, Jack-8, Xiaoyu, Nina, Leroy, Lili, Asuka, Hwoarang e Bryan.

Le iscrizioni sono aperte da ieri (martedì 19 settembre) e dureranno fino a mercoledì 11 ottobre alle 3 del mattino. I candidati possono iscriversi una sola volta e coloro che riusciranno a giocare non potranno trasferire i progressi alla versione completa del gioco, che uscirà il 26 gennaio 2024.

Per scoprire altri giochi come Tekken, date un’occhiata ai nostri consigli sui migliori giochi di combattimento. Potete anche vedere altre uscite future con la nostra carrellata di giochi in arrivo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here