Kylian Mbappé: il Francese è il volto Fifa 2022

0
303

Il campione della Nazionale Francese e del Psg Kylian Mbappé non ha disputato gli Europei di calcio nel migliore dei modi, anzi troppi sono stati gli errori sotto porta e il rigore sbagliato clamorosamente ha impedito di approdare al turno successivo. Ma nonostante questo passo falso il calciatore saprà trovare nuova linfa proprio da questi errori commessi e il gioco Fifa 2022 gli tributa la copertina d’onore, perché in fondo il futuro del Calcio non può prescindere da Mbappé.


Fifa 2021: hacker rubano il codice sorgente


Fifa 2022 regala la copertina al giocatore

Il videogioco Fifa è sicuramente il simulatore calcistico più popolari e diffuso al mondo. Il noto titolo di EA Sports è giunto ormai alle porte della nuova stagione calcistica ed è appena stato annunciato l’uomo copertina. Ovviamente nessuna sorpresa perché sarà per la seconda volta Kylian Mbappé a prendere lo scettro di comando. L’attaccante transalpino entra nel ristretto club di coloro che hanno avuto l’onore di essere sulla copertina del gioco per più edizioni. EA Sports ha anche riferito che l’11 luglio sarà uno spartiacque tra il presente e il futuro del gioco di simulazione. Lo stesso 11 luglio che per gli appassionati di calcio Italiani sarà una giornata molto calda.

Che cosa ha detto Kylian Mbappé?

“Essere nuovamente sulle copertine FIFA è fantastico” ha detto Kylian Mbappé. “Ho un rapporto molto speciale con il videogioco e non vedo l’ora di godermi FIFA 22 insieme a tutti voi”. E questa cosa a quanto pare succederà presto visto che il comunicato stampa di EA Sports ci ricorda che il primo reveal della nuova edizione del gioco di calcio più popolare al mondo arriverà tra pochi giorni, ovvero l’11 luglio per un percorso che proseguirà fino all’EA Play del 20 luglio. A destare curiosità è chiaramente la scritta Hypermotion Technology che indica la nuova caratteristica principale del motore di gioco che muoverà la prima edizione del gioco interamente pensata per console di nuova generazione.

Le tre varianti della cover di Fifa 2022

Pagina Easports Fifa: https://twitter.com/easportsfifa?lang=it

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here