Kirby and the Forgotten Land svelato ed è un’odissea tutta nuova

0
884

Il gioco post apocalisse più carino che si potesse avere. Kirby and the Forgotten Land è un nuovo gioco che mette in libertà il pallone rosa in una nuova prospettiva 3D, e arriverà su Switch nella primavera del 2022.

Kirby and the Forgotten Land: cosa sappiamo?

Anche se c’è stata una piccola fuga di notizie, la leggera sorpresa rovinata non è riuscita a prepararci alla bellezza del trailer completo che ha debuttato durante la presentazione di Nintendo Direct. Inizia con la vista di una città deserta e desolata – la cosa più vicina a qualcosa che un gioco di Kirby possa definire post-apocalittico e poi mostra il nostro eroe peloso spiaggiato su una spiaggia. Sembra che la nuova avventura di Kirby lo porterà in parti uniche della città, tra cui uno zoo o un parco che il suo abitante gorilla gigante non è troppo desideroso di condividere con i turisti. Anche quelli estremamente carini e incredibilmente rotondi.

Il nuovo punto di vista

Mentre i precedenti giochi di Kirby si sono svolti in gran parte da una prospettiva a scorrimento laterale, Kirby and the Forgotten Land tira indietro la telecamera per un’azione in 3D sulla falsariga di Super Mario Odyssey. Vediamo Kirby esplorare la città deserta, eludendo adorabili nemici, e abbiamo anche un assaggio di alcune abilità nuove e di ritorno che Kirby sarà in grado di assorbire dai nemici divorati – tra cui il buon vecchio Sword Knight, che concede a Kirby un kit decisamente simile a Link.


Tutto ciò che è stato annunciato al Nintendo Direct di settembre

Quando arriva?

Come Nintendo ha rivelato alla fine del trailer, la finestra di uscita è attualmente fissata per la primavera del 2022 – che non è terribilmente lontana, considerando che Kirby non ha avuto un nuovo gioco da Star Allies nel 2018.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here