Kindle Paperwhite Kids: il nuovo lettore e-book di Amazon

0
350
Kindle Paperwhite Kids

Amazon presenta Kindle Paperwhite Kids, il nuovo lettore e-book per i bambini dai sette anni in su. Il nuovo Kindle è progettato per leggere libri senza distrazioni. Lo scopo è quindi quello di aiutare i bambini a scoprire il loro amore per i libri e sviluppare le loro capacità di alfabetizzazione. Kindle Paperwhite Kids sarà venduto con 1 anno di Amazon Kids+, che fornisce l’accesso a migliaia di libri.

Kindle Paperwhite Kids: quali sono le caratteristiche del nuovo lettore e-book di Amazon?

Amazon ha annunciato Kindle Paperwhite Kids per i bambini dai 7 anni in su. Il nuovo Kindle è stato progettato appositamente per leggere libri senza distrazioni, senza giochi, pubblicità o video. Sarà il primo Kindle impermeabile per bambini e dotato di una luce regolabile, un design compatto, un display antiriflesso e con una durata della batteria fino a 10 settimane. Inoltre, il nuovo Kindle include un abbonamento di un anno ad Amazon Kids+ con accesso a migliaia di libri, una custodia a misura di bambino e una garanzia di 2 anni. Il nuovissimo Kindle Kids costa 159,99 dollari ed è disponibile per il pre-ordine. La spedizione inizierà il 27 ottobre. I clienti possono scegliere fra tre design di copertina adatti ai bambini: nero e due altri modelli, Emerald Forest e Robot Dreams. 

Le dichiarazioni del direttore di Amazon Kids

Kurt Beidler, direttore generale di Amazon Kids, ha affermato: “Il nuovo Kindle Paperwhite Kids rende facile e divertente la lettura per i bambini con l’accesso ai libri che i bambini amano di autori pluripremiati e diversi. Da quando abbiamo introdotto Kindle Kids due anni fa, i bambini hanno utilizzato i loro dispositivi Kindle per leggere oltre 16 milioni di libri e hanno registrato quasi 1,6 miliardi di minuti di lettura. Ci auguriamo che la nuova esperienza di lettura con Kindle Kids aiuti ancora più bambini a diventare fan della lettura per tutta la vita”.


Leggi anche: Kindle Paperwhite: quali sono le sue novità?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here