iPhone 14: verrà lanciato il 7 settembre, ecco tutto quello che c’è da sapere

0
180

Apple annuncerà l’ iPhone 14 il 7 settembre sulla base dell’ultimo rapporto di Bloomberg. Oltre all’iPhone, verrà presentato anche il Watch Series 8. Si dice che i preordini avverranno due giorni dopo l’evento mentre l’arrivo effettivo di iPhone 14 e Watch 8 è il 16 settembre.

La Watch Series 8 sarà lanciata insieme all’iPhone 14

L’iPhone 14 Pro e Pro Max potrebbero diventare più costosi quest’anno. Secondo il leaker e analista di Apple Mark Gurman, l’evento iPhone di quest’anno rimarrà virtuale con gran parte della presentazione registrata settimane prima dell’ultimo giorno. Tuttavia, si presume che ci saranno ancora alcuni membri dei media che avranno la possibilità di provare in anticipo il prossimo iPhone 14 e Watch Series 8.

iPhone 14 Pro ottiene le principali modifiche ma per un possibile aumento dei prezzi?

Per chi non lo sapesse, ci si aspetta fortemente che Apple abbracci il design del foro a forma di pillola su iPhone, almeno sui due modelli pro. Inoltre, i due iPhone di fascia alta potrebbero vantare significativi miglioramenti hardware e della fotocamera. Si dice che entrambi siano dotati di una nuova fotocamera principale da 48 MP e di un processore A16 Bionic più veloce, mentre l’iPhone standard manterrà il vecchio chipset. Sfortunatamente, gli esperti affermano anche che l’iPhone Pro sarà più costoso per diversi motivi. Ma un problema principale è che non riguarda solo Apple è l’attuale inflazione sperimentata a livello globale. Infine, Apple potrebbe offrire l’iPhone Pro a partire da 256 GB di spazio di archiviazione.

Quando aspettarsi l’Apple Watch Series 8 e l’iPad di decima generazione?

Anche l’Apple Watch Series 8 e il presunto nuovo modello Pro/Sports potrebbero condividere il palco con iPhone. Si dice che lo smartwatch porti un design aggiornato e consenta la lettura della temperatura corporea in aggiunta alla pletora di funzioni di monitoraggio della salute e del fitness presenti sulla Watch Series 7.

Per quanto riguarda l’iPad di decima generazione o l’iPad 2022

Ci sono rapporti contrastanti sulla data di lancio del tablet economico di Apple. La data target di ottobre è altamente possibile, supponendo che non ci sarà nessun iPad in vista il mese prossimo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here