iPhone 14: uno dei quattro modelli non avrà il display ProMotion

0
294
iPhone 2022

Secondo un reporto del sito coreano TheElec, la Apple avrebbe deciso di non dotare tutti i suoi iPhone 14 di ProMotion. Questo, secondo l’articolo, significa che solo uno dei nuovi dipositivi non avrà un display OLED LTPS. Una differenza netta rispetto agli iPhone 13, tutti dotati di questa tipologia di display, che rende il melafonino unico rispetto alla concorrenza. Sono solo voci, quindi nulla è concreto o ufficiale, tuttavia questa fuga di notizia fà riflettere sul taglio che la società di Cupertino vorrà dare ai suoi nuovi prodotti.

iPhone 14 senza ProMotion: cosa significa?

Il display ProMotion, introdotto da Apple nell iPad Pro, ha la caratteristiche di rendere l’esperienza touch molto fluida e reattiva grazie ad un file frequenza di aggiornamento fino a 120 Hz. Significa regalare agli utenti un display unico e in grado di supportare qualsiasi richiesta. Tecnologia all’avanguardia che però sta già stretta ad Apple: se infatti le indiscrezioni di TheElec diventassero ufficiali allora tutto cambia. In quanto uno dei nuovi modelli dell’iPhone 14 diverrà la pecora nera dei nuovi prodotti.

The Elec riporta anche che LG Display fornirà anche display OLED LTPO a partire da 2022, che dovrebbe aiutare Apple a implementare la tecnologia su più modelli di iPhone 13. Tuttavia, il sito coreno riporta che Apple sta pianificando di utilizzare i pannelli OLED LTPS su almeno uno dei nuovi modelli di iPhone 14: a differenza del 13 qui la frequenza di aggiornamento arriva fino a 60 Hz e non a 120 Hz.


14.5 iOS Apple: il nuovo aggiornamento di iPhone

Apple iOS 14.5 si ispirerà ad Android?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here