iPhone 14: nuovo design senza la versione mini

0
273
iPhone 14: nuovo design

Mark Gurman di Bloomberg ha divulgato nuove informazioni sull’iPhone 14. Cupertino produrrà un iPhone 14 caratterizzato da una “riprogettazione completa” con un nuovo design.  Gurman ha riferito che il prossimo anno ci saranno quattro modelli di iPhone, due versioni standard e due versioni Pro. Non sarà quindi prevista la versione mini di iPhone 14.

iPhone 14 avrà un nuovo design?

Come già ipotizzato qualche settimana fa da Jon Prosser, un leaker più o meno attendibile, gli iPhone 14 saranno una “riprogettazione completa” rispetto ai modelli attuali. A confermare la notizia è stato ancje Mark Gurman di Bloomberg. Secondo Gurman, sia i nuovi modelli entry-level che i Pro, che arriveranno nel 2022, saranno tutti nuovi. I cambiamenti relativamente minori di quest’anno, quindi, sarebbero da prendere come un segno “che gli ingegneri di Apple stanno lavorando dietro le quinte su cose più grandi che richiederanno più tempo”. In un report Gurman afferma che invece dell’iPhone 14 mini, Apple sta pianificando uno smartphone a grandezza naturale, una versione Max e due modelli Pro.

Il report di Gurman segue i primi render di un presunto iPhone 14 con assenza di notch e pannello frontale completamente coperto, foro per ospitare i sensori TrueDepth utilizzati per il riconoscimento facciale 3D. Il report rivela anche che l’iPhone Fold, un modello pieghevole, potrebbe “uscire tra qualche anno“. Ming-Chi Kuo, specialista dell’azienda di Cupertino, ha affermato che il telefono è pronto per essere lanciato sul mercato nell’autunno del 2024.


Leggi anche: iPhone 14: uno dei quattro modelli non avrà il display ProMotion

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here