iPhone 14: dotato di display OLED LTPS?

1
736

iPhone 14, prevede di fornire ad Apple display OLED LTPS, riaffermando che i 120 Hz non saranno presenti nell’intera gamma.

Il rapporto su iPhone 14

In un nuovo rapporto di The Elec sulle difficoltà di approvvigionamento, l’outlet afferma che BOE sta affrontando problemi di produzione per i pannelli OLED. Ma sembra destinato a raggiungere l’obiettivo di 40 milioni di pannelli per il 2022 di quasi un quarto. Tuttavia, nel contesto delle mutevoli fortune per BOE, The Elec ha anche rivelato alcune informazioni chiave sull’iPhone 14 di Apple, che probabilmente sostituirà l’attuale, entro la fine dell’anno.

iPhone 14: nuovo design senza la versione mini

Si prevede che BOE amplierà la sua quota

Nella catena di fornitura di pannelli OLED di Apple poiché fornirà pannelli OLED a transistor a film sottile (TFT) in silicio policristallino a bassa temperatura (LTPS) da 6,06 pollici per la prossima serie di iPhone 14. I display LTPS sono stati utilizzati nei precedenti iPhone OLED come l’iPhone 12.

E il display LTPO?

Apple ha adottato il display LTPO per iPhone 13 Pro e Pro Max per consentire un aggiornamento variabile in grado di raggiungere frequenze di aggiornamento fino a 120 Hz preservando la batteria. Ciò riafferma le voci precedenti secondo cui mentre Apple sta pianificando alcune grandi modifiche alla sua gamma di iPhone entro la fine dell’anno, l’espansione delle frequenze di aggiornamento di 120 Hz oltre i modelli Pro non sembra essere uno di quei cambiamenti.

Apple dovrebbe abbandonare il suo iPhone “Mini”

A favore di una variante “Max” del suo normale iPhone 14. Altri grandi cambiamenti che si dice includono una fotocamera frontale ritagliata / perforata che sostituirà la Il famigerato notch di iPhone. Nel frattempo, secondo quanto riferito, Apple si sta preparando per un evento primaverile di marzo in cui potrebbe svelare un nuovo iPhone SE insieme a un nuovo iPad Air e nuovi Mac.

1 COMMENT

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here