iPhone 13: vediamo la novità sul nuovo Apple

0
373
iPhone 13:

Il sito giapponese MacOtakara ha pubblicato un mockup dell’iPhone 13 che, tra le altre cose, vanterà una tacca leggermente più piccola rispetto al modello precedente.

iPhone 13: quali le novità?

Il mockup di cui stiamo parlando prendeva in esame un iPhone 13 Pro. Resta dunque da chiarire se la differenza di tacca riguardi tutta la serie di nuovi nati in casa Apple. Tra le altre cose, una tacca più piccola non è assolutamente un punto di svolta, ma sottolinea gli sforzi in corso di Apple. L’azienda di Cupertino sta cercando di ridurre al minimo l’impronta della tacca, e chissà che non decida di liberarsene quando metterà in cantiere l’iPhone 14. Ma perché ridurre la tacca? Quali potrebbero essere i vantaggi? A parte un leggero miglioramento estetico, una tacca più piccola potrebbe fornire spazio per una maggiore e più confortevole visibilità su schermo.

iPhone 13: come Apple ha ridotto la tacca

Secondo quanto riferito, Apple è riuscita a ridurre le dimensioni della tacca spostando la posizione dell’altoparlante dell’auricolare sulla cornice proprio sopra la tacca. L’iPhone 13 dovrebbe vantare un display sempre attivo, simile a quello già esistente su Apple Watch. Una novità interessante che circola in casa Apple riguarda poi i modelli di iPhone 13 Pro. Stando alle ultime indiscrezioni, dovrebbero includere un display ProMotion a 120 Hz, che fornirà prestazioni migliori in tema di scorrimento e di reattività. Ci sarà poi un’opzione di archiviazione da 1 TB sui modelli Pro, una migliore fotografia in condizioni di scarsa illuminazione per tutti i dispositivi della linea e il supporto della modalità “ritratto” per la registrazione di video.

Un dorso testurizzato

Una delle voci che si rincorrono riguarda il modello Pro, che potrebbe avere il dorso nero opaco testurizzato. Questo dovrebbe rendere il dispositivo più comodo da maneggiare. Per scoprire se tutte queste voci riportano il vero, dovremo aspettare settembre.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here