iPhone 13: i segreti della nuova gamma

0
241

La nuova gamma di iPhone 13 non si discosta da quella dell’iPhone 12, con versioni standard, Mini, Pro e Pro Max.

iPhone 13: cosa offre la nuova gamma?

Apple ha annunciato la sua nuova linea di iPhone martedì al suo evento di settembre insieme ad Apple Watch 7, iPad Mini 6 e iPad entry-level aggiornato L’iPhone aggiornato funziona su iOS 15, che sarà disponibile pubblicamente per l’installazione la prossima settimana. Ci fornirà alcuni aggiornamenti della fotocamera, un aumento dello spazio di archiviazione, un nuovo processore A15 Bionic e altro ancora. La gamma di quattro modelli per l’iPhone 13 era stata prevista dall’analista del settore Ming-Chi Kuo e annunciata da un documento depositato presso la Federal Communications Commission. Il documento faceva riferimento a quattro nuovi modelli di iPhone che avrebbero saggiato il palco dell’evento Apple.

iPhone 13: i quattro modelli

I modelli variano in dimensioni dello spazio di archiviazione. Il modello standard e Mini offrono 128 GB, 256 GB e 512 GB, mentre lo spazio di archiviazione Pro e Pro Max arriva a 1 TB. Sebbene la linea di iPhone 13 rispecchi quella dell’iPhone 12, i nuovi nati in casa Apple presentano un design differente, una fotocamera aggiornata e differenti funzionalità. Tutte e quattro le versioni, ad esempio, sono più spesse e pesanti rispetto alla gamma di iPhone 12 e hanno una tacca più piccola. L’azienda ha incluso un display dentellato su ogni smartphone. Dopo l’evento messo in piedi da Apple siamo in grado di capire in che modo ogni modello differisca dall’altro.

Le differenze tra iPhone

Il design della fotocamera è cambiato per l’iPhone 13 Mini. Gli obiettivi della fotocamera sono ora posizionati in diagonale, anziché uno sopra l’altro come sull’iPhone 12 Mini. I 13 Pro e Pro Max dispongono entrambi di un display a 120Hz. Gli aggiornamenti della fotocamera includono l’aggiunta della modalità cinematografica e della fotografia macro. Lo scanner lidar è ancora disponibile solo su Pro e Pro Max. Il 13 e il 13 Mini hanno due fotocamere da 12 megapixel migliorate con un obiettivo grandangolare e ultrawide Il 13 Pro e Pro Max hanno tre nuove fotocamere posteriori con obiettivo grandangolare, ultrawide e teleobiettivo. Tutti gli iPhone della gamma 2021 di Apple possono anche scattare foto in modalità notturna per la prima volta.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here