iPhone 13: avrà un display da 120 Hz

0
538
iPhone 13: ecco le ultime novità

Apple starebbe lavorando per migliorare il display dei prossimi iPhone 13. Le versioni Pro e Pro Max avranno display ProMotion a 120Hz, tecnologia già utilizzata per iPad Pro. Secondo Jon Prosser, Apple vuol rendere i propri iPhone wireless e senza porte. Non vedremo quest’idea applicata agli iPhone 13 ma ai modelli futuri.

Qual è la novità che riguarda l’iPhone 13?

Le indiscrezioni riguardano le caratteristiche dell’iPhone 13 e dei quattro modelli che Apple dovrebbe presentare nel mese di settembre 2021. La novità potrebbe riguardare le varianti Pro e riguardano il display. Un recente rapporto reso da ETNews riporta le intenzioni di Apple. Il colosso statunitense vuole dotare gli iPhone 13 Pro e Pro Max di pannelli ProMotion con refresh rate a 120 Hz. iPhone 13 e 13 mini, invece, avranno i display con tecnologia LTPO.

Altre novità in arrivo

La scelta dei nuovi display non sarà l’unica novità. Un’altra novità potrebbe riguardare l’assenza di porte per i quattro dispositivi. Non è ancora ufficiale, e si pensa che potrebbe rimanere un’idea. Meno improbabile, invece, è la possibilità che Apple riproponga il Touch ID. Ne sapremo di più nei prossimi mesi. Si pensa che lo smartphone potrebbe uscire a settembre 2021. Nel corso degli ultimi 10 anni, Apple ha quasi sempre presentato i nuovi smartphone in occasione di un evento tenuto a settembre.

Come potrebbe essere il nuovo smartphone

Il nuovo smartphone avrà un design relativamente simile a quello del modello precedente, tanto che Apple potrebbe scegliere il nome iPhone 12s per la nuova serie in arrivo nel 2021. È stata ripresa anche la questione riguardante il notch. Resta il dubbio se sarà delle stesse dimensioni del modello precedente o diventerà più piccolo. Si sa però che nel 2021 arriveranno i primi dispositivi con 1 TB di spazio di archiviazione.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here