iPad Pro 2021: nuove indiscrezioni

0
335
Ipad Pro

Sicuramente non ci sono più dubbi: sta per essere annunciato il prossimo iPad Pro. E sembra che sarà il più grande aggiornamento che il tablet abbia mai visto. Ora un leaker risponde a una domanda e ne lascia un’altra in sospeso.

Quando avverrà la data di rilascio?

Kang, un informatore affidabile, è stato intercettato su Apple Track per aver detto in un tweet, altamente criptico, che l’iPad Pro sta arrivando e che sarà qui entro la metà di questo mese.

Personalmente, la mia convinzione è che sarà annunciato martedì 14 aprile o mercoledì 15 aprile, quindi penso che la previsione di Kang sia corretta. Anche se direi che esiste la possibilità altrettanto valida che il lancio possa avvenire la settimana successiva, come menzionato da altri rumors.

Sarà 5G il nuovo iPad Pro 2021?

Questa è una caratteristica allettante. Kang è chiaro su una cosa: il tablet verrà rilasciato solo come wi-fi per primo, come menzionato da lui stesso. Anche se è usanza senza eccezioni per Apple rilasciare la versione wi-fi prima del modello cellulare dei suoi iPad, sarebbe certamente molto insolito.

E lascia la domanda in sospeso, il tablet avrà la connettività 5G? Dato che è quasi certo che presenterà un chip simile all’A14 Bionic nella serie iPhone 12. Ma sembra estremamente probabile che Apple abbia inserito il 5G nel prossimo suo tablet. Ma non si sa mai. Potrebbero esserci vincoli di progettazione che lo impediscono e, ricorda, il design dell’iPad Pro sembra quasi identico al modello attuale mentre l’iPhone 12 aveva un design completamente nuovo, in parte per accogliere la migliore opzione di connettività. Sarebbe stato fantastico se Kang fosse stato in grado di confermare un iPad Pro 5G, ma invece dovremo aspettare l’annuncio di Apple.

Un panno per la pulizia per Ipad Pro?

Kang menziona un’altra cosa e sembra implicare che ci sarà un panno per la pulizia con il prossimo iPad Pro. Se questa sembra un’aggiunta curiosa, vale la pena sapere che se hai acquistato un iMac 27. Tale prodotto è aggiornato di recente con il display con finitura in nanotessitura. Un costoso extra opzionale, ma insieme è stato fornito anche uno speciale panno per la pulizia.

Quindi, forse questo si adatta alle voci di iPad Pro più trapelate. Ovvero che la versione da 12,9 pollici avrà una nuova tecnologia dello schermo, miniLED, per offrire un display luminoso, ad alto contrasto e colorato. Quindi, forse questa novità ha bisogno di un modo speciale di pulizia.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here