Il trailer di Gotham Knights porta la corte dei gufi fuori dall’ombra

0
468

All’evento DC FanDome, WB Montreal e DC Comics hanno mostrato un nuovo trailer di Gotham Knights, il prossimo gioco d’azione cooperativo ambientato nell’universo di Batman. Il trailer si concentra sulla storia e continua a creare i principali antagonisti del gioco: la Corte dei Gufi.

Cosa troviamo nel nuovo trailer di Gotham Knights?

In una svolta inaspettata, tuttavia, questa volta non è la voce di una giovane ragazza, che recita in modo inquietante la terrificante leggenda della Corte dei Gufi e del loro assassino assassino, l’Artiglio. Invece, è Oswald “The Penguin” Cobblepot, uno dei principali cattivi di Batman, ad avvertire Nightwing che la Corte dei Gufi non è un mito e che inseguirli è qualcosa da cui non sarà in grado di tornare indietro. Ovviamente, Nightwing non è il solo a cercare la Corte dei Gufi, dato che Gotham Knights permette ai giocatori di vestire i panni di vari membri della Bat-famiglia. Nel trailer, viene mostrata l’apertura di un cancello decorato con il sigillo della Corte dei Gufi e figure che indossano maschere minacciose di gufo escono dall’ombra ed entrano nella luce. Nightwing può essere visto nascondersi intorno a una struttura oscura e decrepita simile a una cattedrale; Robin prende una chiave arrugginita con sopra un gufo; Batgirl esplora quella che sembra essere una grotta mentre, appena fuori dalla vista, una figura le passa sopra di corsa; e Red Hood, nel frattempo, viene mostrato catturato in una trappola e ingabbiato. La suddetta bambina fa il suo ritorno per il trailer, ma questa volta sta cantando inquietanti mentre vengono mostrate le immagini di dozzine di Talon che emergono dalle bare, e i membri della Bat-family sono assediati da loro.


GENSHIN IMPACT 2.3: IL GAMEPLAY DI GOROU È TRAPELATO

Il dietro le quinte

Al FanDome è stato anche mostrato un video dietro le quinte. In esso, i creativi chiave coinvolti nell’arco del fumetto originale Court of Owls discutono di Gotham Knights. “Una delle gioie dello scrivere fumetti è la speranza che qualcuno prenda quella storia e ne faccia qualcosa di proprio”, ha spiegato l’acclamato scrittore e co-creatore della Corte dei Gufi, Scott Snyder. “Penso che i ragazzi della Warner Bros. abbiano fatto un lavoro fantastico nel tradurre e far evolvere la Corte dei Gufi nel gioco”. Greg Capullo, disegnatore di fumetti e co-creatore della Corte dei Gufi, così come Jim Lee, leggendario disegnatore di fumetti, editore e direttore creativo di DC, hanno aggiunto che i fan adorano questi personaggi, sia gli eroi che i cattivi. Anche i membri del team di sviluppo di WB Montreal, tra cui la direttrice narrativa Ann Lemay e il direttore creativo Patrick Redding, hanno parlato di come lo studio ha utilizzato il materiale originale per portare la storia su un nuovo mezzo a modo loro. È interessante notare che sembra che WB Montreal si sia ampliato e aggiunto al mito della Corte dei Gufi, insieme all’aiuto di Snyder e di altri creativi della DC. In termini di gameplay, Redding parla di come l’Artiglio rappresenti una sfida unica da capire per i giocatori. Devono apprendere le principali debolezze degli assassini apparentemente inarrestabili, che indicheranno come si attrezzeranno per il combattimento. A marzo, Gotham Knights è stato posticipato al 2022. La Warner Bros. ha affermato che il cambiamento era dovuto alla necessità di ulteriori tempi di sviluppo. Al momento non è stata fornita una data di rilascio più specifica. Il gioco dovrebbe essere lanciato per PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series S e X e PC.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here