Il reboot di ‘Saints Row’ viene rimandato ad agosto 2022

0
308

Saints Row, il reboot dello sparatutto open-world con un’enfasi sul divertimento gonzo e sull’eccesso campy, è stato rimandato. Il chief creative officer di Volition, Jim Boone, ha annunciato che il titolo sbarcherà ora il 23 agosto 2022, indietro rispetto alla data di lancio originale del 25 febbraio.

Cosa ha dichiarato Boone sul rinvio di Saints Row

In una dichiarazione, Boone ha ribadito che il titolo non stava subendo cambiamenti all’ingrosso e che il team si è adattato bene alle avversità imposte dalla pandemia di COVID-19. Ma che la scadenza originale non ha offerto al team abbastanza tempo per “rendere giustizia alla nostra visione“, specialmente data la “dimensione e la portata” del nuovo gioco. Boone ha aggiunto che il tempo extra sarà speso per assicurare che il gioco ottenga un’ulteriore “messa a punto“, con un’enfasi sul miglioramento della “qualità complessiva e della pulizia” del titolo. Ha chiuso la dichiarazione dicendo che il prodotto finito “sarà valsa la pena di aspettare“, soprattutto dato quanto è in ballo il lancio.

La trama

Saints Row (2022) è un reboot pulito della serie, che era rimasta inattiva da Gat out of Hell del 2015 (non stiamo ancora contando Agents of Mayhem). All’inizio di quest’anno, gli sviluppatori di Volition hanno detto che mentre c’era un certo affetto per la serie, narrativamente aveva fatto il suo corso – soprattutto perché l’ultimo titolo era un viaggio all’inferno a tema musicale rock. Di conseguenza, il nuovo titolo è ambientato nella regione dei Four Corners negli Stati Uniti, con il personaggio del giocatore affiancato da un trio di nuovi collaboratori. E mentre la serie precedente si è trasformata in una parodia di qualsiasi genere fosse in voga in quel momento, questo nuovo titolo si concentra più esplicitamente sulle preoccupazioni materiali del suo equipaggio. Solo che, sapete, è un gioco di Saints Row, quindi mettete la lingua nella vostra guancia mentre fate tutto questo.

Alien Isolation arriva su iOS e Android il 16 dicembre

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here