Il nuovo gioco Mass Effect ottiene un teaser art nell’N7 Day

0
508

Come parte dei festeggiamenti per l’N7 Day di BioWare, lo sviluppatore ha rilasciato un teaser art per il prossimo gioco Mass Effect. L’opera d’arte sorprendente mostra un enorme cratere su un mondo alieno e apparentemente contiene una serie di indizi sulla trama e sui personaggi.

Cosa si vede nel nuovo teaser del gioco Mass Effect

Una nave è in primo piano, non la Normandy ma una nuova con le lettere SFX stampate su di essa, e quelli che sembrano essere più personaggi si trovano nelle vicinanze. Sembrano essere un Krogan, a. Turian e un’Asari. L’arte del teaser suggerisce anche fortemente che i Geth prenderanno parte alla storia in qualche modo. I membri dell’equipaggio sembrano camminare verso i resti di un Geth.

Grazie a tutti per essere i migliori fan del mondo!” ha detto BioWare nel suo tweet in cui ha rivelato il nuovo artwork. Si sa molto poco del nuovo gioco, quindi è molto eccitante vedere questa arte del teaser. I fan avranno sicuramente teorie e altro su quali segreti potrebbe contenere nel tempo a venire. Il nuovo gioco Mass Effect sarà il primo della serie principale dal 2017. EA e BioWare hanno rilasciato Mass Effect: Legendary Edition, con versioni aggiornate di Mass Effect 1-3, all’inizio di quest’anno e ha venduto meglio del previsto.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here