Il miglior Fitbit per ogni tipo di attività

0
371

Fitbit è entrato in scena quando l’azienda è stata fondata nel 2007, e oggi il dispositivo tanto amato è diventato così onnipresente che il nome della società è diventato praticamente un nome comune per qualsiasi tipo di contapassi.

I fitbit: cosa sono e a cosa servono

Oggi, i Fitbit sono disponibili in un sacco di forme, dimensioni e scopi funzionali, sia che tu stia cercando qualcosa che misuri veramente solo i tuoi passi o che abbia un monitor cardiaco, GPS e altre funzionalità integrate. Alcuni misurano la temperatura, lo stress, e ti ricordano che puoi effettivamente prenderti un giorno di recupero dai tuoi allenamenti. Esistono in una vasta gamma di prezzi che riflettono quanto sono tecnicamente orientati, anche. E sì, ci sono Fitbit per bambini ora, anche. Continua a leggere per i migliori modelli Fitbit, dai modelli di base a quelli che sono come un tour personale della salute al tuo polso.

Cosa fanno effettivamente i Fitbit?

Nella loro forma più elementare, i Fitbit sono stati inventati come una sorta di pedometro indossabile, originariamente esistente solo per tracciare i tuoi passi. Naturalmente sono diventati più tecnologici (e più complicati) da allora. Ora sono disponibili in una gamma di modelli, ognuno dei quali offre la propria combinazione unica di tecnologia e sensori Fitbit. Possono fungere da telefoni, spingere le notifiche delle app e persino pagare per il tuo caffellatte di Starbucks, oltre a tenere d’occhio questioni più importanti, come la salute del cuore e il monitoraggio del sonno.

Quali caratteristiche offrono i Fitbit?

I modelli Fitbit più costosi offrono una serie di funzioni, per lo più disponibili attraverso i sensori. Questi coinvolgono il tenere d’occhio la variabilità del tuo battito cardiaco, la misurazione della tua temperatura tutto il giorno, e anche il monitoraggio dei tuoi livelli di stress come l’azienda inizia quello che sarà sicuramente un’incursione più lunga nell’aspetto della consapevolezza della salute. Un sacco di Fitbit per la corsa e il nuoto – sì, puoi indossarne alcuni in piscina e sotto la doccia – ti consigliano anche quando prendere un giorno di recupero. I Fitbit più orientati allo stile di vita offriranno anche la possibilità di scaricare applicazioni come Pandora e Spotify, usare la banda per pagare gli acquisti e persino rispondere alle chiamate quando si è in movimento.

Che aspetto hanno?

I Fitbit hanno un’estetica elegante e minimalista, con bande che puoi scambiare dentro e fuori e quadranti dell’orologio che puoi personalizzare per un display che si adatta al tuo umore. Alcuni sono più sottili, mentre altri hanno un display quadrato simile a quello di Apple Watch.

Quanto costano?

C’è una vasta gamma di Fitbit là fuori che iniziano a meno di 100 sterline e salgono fino a un bel po’ di soldi. Quanto vuoi spendere potrebbe dipendere dal motivo per cui lo stai usando (come un compagno di allenamento contro un compagno per tutto il giorno) e che tipo di caratteristiche vuoi essere sicuro che siano incluse.


Fitbit sviluppa nuove importanti funzionalità

Qual è il migliore per te?

C’è un Fitbit là fuori che è perfetto per te e il tuo stile di vita. Per aiutarti a trovarlo, abbiamo messo in fila una selezione dei migliori modelli per ogni tipo di attività. Dai un’occhiata alle migliori scelte per i Fitbit nel 2021.

Fitbit Versa 3 Il migliore per tutti

Uno dei modelli di punta del marchio, il Fitbit Versa 3 è abbastanza elegante da essere indossato in ufficio e più che funzionale per tracciare la tua sessione di palestra dopo il lavoro – e molto altro ancora. È un grande per i nuotatori che vogliono tutto, grazie al suo tracker integrato che misura il nuoto così come i passi. Dopo la piscina, però, puoi usare il Fitbit come un telefono per controllare a casa: Ha un’eccellente connessione Bluetooth e un microfono incorporato, e può inviare notifiche per testi e app. I sensori vanno oltre la frequenza cardiaca per tracciare misure di nicchia come la saturazione dell’ossigeno nel sangue. Il display di questo è una delle sue caratteristiche principali, nonostante il suo stato sempre attivo possa scaricare la batteria. È elegante e chiaro, e il negozio di app integrato consente di accedere agli elementi essenziali di tutti i giorni come Spotify e Pandora (più c’è lo stoccaggio per più di 300 canzoni), e Alexa. Una volta che ti schianti alla fine della giornata, traccerà il tuo sonno. La batteria di solito dura fino a sei giorni (anche se se lo si usa come un telefono lo scaricherà più velocemente), e viene fornito con una prova di 90 giorni di abbonamento Fitbit Premium. Puoi anche personalizzare il display esattamente secondo le tue preferenze estetiche con molte app e quadranti dell’orologio.

Fitbit Charge 5 Il migliore per gli atleti occasionali

Il Fitbit Charge 5 inizia con caratteristiche di base come il GPS in modo da poter tenere traccia delle tue corse e passeggiate e un monitor cardiaco, che sono abbastanza basilari in questi giorni, ma poi lo porta davvero al livello successivo in un modo che è perfetto per gli atleti occasionali che sono appena agli inizi o che vogliono tenere un po’ più d’occhio le cose mentre diventano più avanzate nei loro allenamenti. Per quanto sia importante tenerti aggiornato sui tuoi allenamenti, ti dice anche quando è il momento di prenderti un minuto per te stesso. Ha caratteristiche come un punteggio di prontezza giornaliera che ti dice se è un giorno di recupero o il momento per un altro allenamento, guidandoti in modo che tu possa fare ciò che si sente bene per il tuo corpo in quel momento. Si occupa anche della tua salute mentale: Il dispositivo ti darà un punteggio giornaliero di gestione dello stress e ti offre una sessione di mindfulness basata su sensori se pensa che tu stia avendo una giornata difficile. Ad un livello più superficiale, il display sembra abbastanza elegante, con lo stesso schermo AMOLED del Versa 3, solo più stretto. Come tutti i Fitbit, sbloccherete ancora più benefici con un abbonamento Premium, ma offre molto anche da solo. Se sei un atleta occasionale che vuole un Fitbit che va oltre i tuoi allenamenti, questo potrebbe essere per te. Puoi ricevere le notifiche delle app sul tuo telefono e usare questo Fitbit anche per pagare le cose, oltre a fare cose come controllare le previsioni e impostare un orario per la tua cena.

Fitbit Inspire 2 Il migliore per essere motivato

Perfetto per coloro che sono indecisi sul provare un Fitbit, questo Inspire 2 costa meno di 100 sterline ed è ancora ricco di caratteristiche sufficienti (e un grande design) per la persona media per ottenere davvero un sacco di uso da esso. È ottimo per coloro che vogliono ottenere una spinta sulla loro attività fisica, solo perché lo rende così divertente: Il Fitbit gioca la tua attività facendoti lavorare verso 150 minuti settimanali di attività, e terrà traccia di quante calorie bruci e quanto lontano vai facendo così. Puoi anche fare squadra con gli amici per competere in sfide e guadagnare badge insieme, per poi festeggiare le pietre miliari che hai raggiunto. Terrà anche d’occhio la tua frequenza cardiaca tutto il giorno, e quando dormirai terrà d’occhio i tuoi modelli di sonno e ti darà uno Sleep Score per mostrarti quanto bene hai (o non hai) dormito quella notte. Nuotatori, prendete nota: nonostante sia all’estremità inferiore della gamma di prezzi Fitbit, potete ancora portarlo in piscina – è resistente all’acqua fino a 50 metri.

Fitbit Ace 3 Il migliore per i bambini

Il Fitbit perfetto per i bambini, l’Ace 3 ha un design colorato e un tracker semplice ma efficace che ameranno imparare ad usare. Tutte le basi importanti sono coperte qui: Monitoraggio dell’attività fisica, monitoraggio del sonno e pedometro. Li spingerà anche ad accumulare 60 minuti di attività quotidiana e gli ricorderà anche quando è ora di andare a letto. Se il bambino è un po’ più grande, può usare l’orologio per le notifiche di messaggi e chiamate. Lezioni di nuoto dopo la scuola? Nessun problema – è resistente all’acqua come alcuni degli altri modelli per adulti. Anche la durata della batteria è a misura di bambino. Durerà fino a otto giorni, quindi hanno più di una settimana per ricordarsi di caricarlo. I bambini si divertiranno a scegliere una fascia e a scegliere uno dei quadranti dell’orologio.

Fitbit Luxe Il meglio per lo stile

Per coloro che sono più eleganti che sportivi quando si tratta di wearables, il Luxe è l’offerta più alla moda della linea Fitbit. È più un braccialetto che un tracker, e ha un profilo molto più sottile ed elegante al polso rispetto agli altri Fitbit. Mentre la durata della batteria è davvero breve rispetto al resto dei modelli della linea – e non c’è GPS, che non è grande per i corridori – funzionerà bene per i nuotatori (ha il monitoraggio ed è resistente all’acqua) e può monitorare 20 altri esercizi in tutto, più l’ossigeno del sangue e lo stress. Terrà anche d’occhio il tuo sonno e la tua frequenza cardiaca tutto il giorno e stima quante calorie hai bruciato durante la tua ultima lezione di bootcamp o sessione di yoga. Ti darà anche un piccolo segnale quando raggiungi la tua zona di frequenza cardiaca target. E se vuoi tenere d’occhio la tua frequenza respiratoria e la variabilità della frequenza cardiaca, può immergersi nelle sue app per estrarre quei dati per te.

Fitbit Sense Il migliore per il benessere

Questo Fitbit fa davvero tutto, e sembra buono anche grazie al suo design elegante e minimalista. Ha le stesse caratteristiche del Versa 3, come 50 metri di resistenza all’acqua, le notifiche delle app e la capacità di riprodurre musica. Poi si basa su quelle con ancora di più e si sposa con alcune delle nostre caratteristiche preferite dal Charge 5. Le caratteristiche extra vengono per gentile concessione di altri due sensori che sono standout nella linea Fitbit: Ha un sensore di temperatura in modo da poter accedere a letture minuto per minuto della tua temperatura, e c’è anche un sensore ECG che controlla il ritmo del tuo cuore. Come il Charge 5, ha anche un sensore di gestione dello stress e un punteggio di prontezza giornaliero per dirti quando hai bisogno di un giorno di riposo. Se vuoi un Fitbit che è imballato con il più possibile, o hai bisogno o vuoi tenere un occhio super vicino alla tua salute, allora questo è il pick per te.

Photo by dusan jovic on Unsplash

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here