HTC Wildfire E3 quattro fotocamere e una grande batteria

0
667
HTC

HTC ha visto i suoi giorni di gloria nel suo passato. Ma non per questo si è mai arresa e oggi ha fatto un nuovo lancio di un telefono. Ha rilasciato l’HTC Wildfire E3, uno smartphone entry-level con quattro fotocamere, una grande batteria e un chipset Mediatek.

HTC Wildfire E3 in dettaglio

Wildfire E3 funziona sulla piattaforma Helio P22 con CPU octa-core in esecuzione a 2.0GHz. Ha 3-4 GB di RAM e due opzioni di archiviazione: 64 GB o 128 GB, con un massimo di 128 GB in più tramite uno slot microSD. Lo schermo del telefono è un LCD da 6,5 ​​pollici con risoluzione HD+. Non c’è spazio per lo scanner di impronte digitali sulla parte anteriore, quindi il sensore si è spostato sul retro.

Parlando della parte posteriore, la configurazione della fotocamera principale include uno sparatutto principale da 13 MP, uno snapper ultra grandangolare da 8 MP e due sensori da 2 MP, uno per le immagini macro, un altro per i ritratti. Anche la fotocamera frontale è da 13 MP, nascosta dietro una tacca a goccia d’acqua.

Tutte le connessioni

Il telefono viene fornito con una batteria da 4.000 mAh, caricata tramite la porta USB-C. Altre opzioni di connettività includono Bluetooth 4.2, un jack audio da 3,5 mm, Wi-Fi 802.11 a / b / g / n / ac sia su frequenze 2,4 GHz che 5 GHz, supporto Dual LTE. Il sistema operativo è Android 10.

L’HTC Wildfire E3 è disponibile in due colori: blu o nero. È attualmente elencato presso il rivenditore russo Citilink, ma i prezzi e la disponibilità devono ancora essere rivelati.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here