Horizon Forbidden West può richiedere fino a 100GB sulla tua PS5

0
294

I giocatori americani avranno bisogno di “solo” 85,9 GB di spazio libero. In seguito alle informazioni emerse poco prima di Natale, la fonte Twitter PlayStation Game Size sostiene ora di avere dettagli più precisi sulle dimensioni del file, compresa la notizia che le dimensioni di Horizon Forbidden West su PS5 varieranno a seconda della regione, presumibilmente a causa dei pacchetti linguistici.

Quanto spazio serve davvero per Horizon Forbidden West?

Mentre il gioco non è ancora stato datato in Giappone, e di conseguenza non è ancora stato aggiunto al database, negli Stati Uniti, l’action RPG si presenterà un po’ più snello di quanto originariamente dichiarato, anche se occuperà ancora un considerevole 85,9 GB. I 96,3 GB originariamente riportati sembrano ora riferirsi alla versione europea, anche se – dato che le dimensioni dei file possono essere fino a 20 GB più grandi delle stime fornite nel database dopo che gli aggiornamenti e le patch del primo giorno sono stati applicati – ciò significa che i giocatori europei potrebbero aver bisogno di liberare circa 120 GB per unirsi ad Aloy nel suo sequel. Per ora, non c’è stata alcuna parola – formale o meno – sulla quantità di spazio di cui avranno bisogno i possessori di PS4, ma, come sempre, vi faremo sapere non appena lo faremo. La dimensione finale dei file di PS5, naturalmente, sarà confermata ufficialmente quando inizierà il pre-caricamento, che dovrebbe avvenire l’11 febbraio o intorno ad esso.

Il cast di Horizon Forbidden West e fa nuova luce su diversi personaggi, compresa Tilda

Mi piace molto interpretare persone manipolatrici“, ha detto Carrie-Anne Moss che la interpreta. “Interpreto questo personaggio molto interessante di nome Tilda, che è un personaggio piuttosto dinamico. Come artista, c’è molta libertà nel fare qualcosa del genere. Ti ritrovi nel momento, con la direzione lanciata dal regista, con la possibilità di provare e riprovare. Creativamente, è stato molto divertente. C’è molto mistero in lei; non voglio dire troppo ma è un personaggio interessante. Mi è piaciuto molto interpretarla”.


Horizon Forbidden West ora permetterà di passare da PS4 a PS5

Il gioco potrebbe essere trapelato nella sua interezza

Le immagini di quella che si presumeva essere la versione PS4 del gioco sono state pubblicate sui social media qualche settimana fa e, nonostante la soppressione dei colpi di copyright, si dice che la build trapelata del gioco fosse “legittima”. Non manca molto ormai: Horizon Forbidden West uscirà il 18 febbraio. Nel frattempo, Guerilla ha mostrato un sacco di dettagli sulle proprie condizioni, compresi i dettagli sulle tribù del Forbidden West.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here