Honor Watch Gs Pro: lo Smartwatch si aggiorna di nuovo

0
1760
honor watch gs pro

Nel mese di Settembre 2020 Honor ha lanciato una serie di prodotti tra cui gli ultimi MagicBook e una coppia di smartwatch: Honor Watch ES e Honor Watch GS Pro. Quest’ultimo ieri 22 Dicembre 2020 ha ricevuto un nuovo aggiornamento dopo quello rilasciato nello stesso mese di lancio. Ci sono ovviamente molte novità e per questi motivi vi elencheremo tutte le specifiche.

Honor Watch Gs Pro: in cosa consiste l’aggiornamento?

Il nuovo firmware 10.1.2.52 soppianta la precedente versione 10.1.1.22 e porta un paio di interessanti novità. Il principale cambiamento introdotto con l’ultima aggiornamento riguarda il supporto all’installazione di app di terze parti. Inoltre c’è spazio pure per le migliorie delle schede delle previsioni meteo e infine anche la possibilità di personalizzare la lunghezza delle vasche in piscina (per la gioia di tutti i nuotatori).

Mentre il primo aggiornamento si era concentrato sulla stabilità e sulla performance, stavolta Honor ha voluto portare un aria nuova ai possessori dello smartwatch. Per installare l’aggiornamento vi ricordiamo che dovete collegare l’orologio al telefono attraverso l’app Huawei Health, poi andare su Dispositivi e scegliere quello che vi interessa, per cliccare poi “aggiornamento firmware”. Da qui in poi una serie di schermate vi guiderà nella rapida procedura.

Leggi anche: OnePlus-Ceo: il suo nuovo Smartwatch arriverà nel 2021

Leggi anche: Honor V40: la tecnologia Huawei al servizio dello Smartphone

Pagina Twitter Honor: https://twitter.com/honor_it

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here