Hitman 3: arriva a gennaio il supporto per PC VR

0
385
Hitman 3

Hitman 3 è disponibile su console e PC da quasi un anno ormai, offrendo supporto VR esclusivamente tramite console PlayStation, il che significa che solo gli utenti PSVR possono giocare.

L’annuncio del supporto VR per PC di Hitman 3

Ora in un video promozionale dell’anno 2 per il gioco, lo studio afferma che i giocatori di PC VR potranno finalmente provare l’azione. IO Interactive afferma che seguiranno ulteriori dettagli, comprese le specifiche tecniche e le piattaforme supportate che saranno rivelate il 20 gennaio 2022, quindi siamo sicuri di saperne di più. Nel video, lo studio ha mostrato sia Valve Index che Meta Rift S. Sebbene l’inclusione di Rift S possa indicare il rilascio della piattaforma Meta dedicata, molto probabilmente ciò significa che le versioni PC del gioco riceveranno il supporto SteamVR tramite un aggiornamento gratuito. In particolare, la versione PSVR non supporta PS Move e, sebbene ciò non sembri cambiare presto, il video mostra sia gli utenti di Index che Rift S che si immergono nel mondo dettagliato del gioco utilizzando i rispettivi controller di movimento. Gli utenti PSVR giocano tramite gamepad, anche se tracciati spazialmente per aggiungere un vantaggio coinvolgente allo sparare e ai nemici che cablano la garrota.

Le altre novità

Altre caratteristiche che si dice arriveranno al gioco nel 2022 includono il supporto del ray tracing su PC, una nuova modalità di gioco chiamata “Elusive Target Arcade” e qualcosa che IO Interactive definisce “un importante aggiornamento del gioco” per la primavera del 2022. Lo studio promette supporto post-lancio “per altri 12 mesi” che include nuove mappe, trame, modalità e modi di giocare. Ancora una volta, saremo tutti occhi e orecchie sul canale YouTube dedicato allo studio Hitman il 20 gennaio 2022.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here