Gran Turismo 7 trailer: nuove auto e curiosità sul dietro le quinte

0
1120

Sony Interactive Entertainment e Polyphony Digital si stanno preparando per l’uscita di Gran Turismo 7 con una serie di trailer chiamati The Starting Line. Il primo trailer offre ai giocatori alcune informazioni su ciò che sta accadendo dietro le quinte di Polyphony, con il creatore della serie Kazunori Yamauchi che ricorda le origini della serie Gran Turismo.

Gran Turismo 7 il trailer del dietro le quinte

Yamauchi parla di quella che chiama “Cultura automobilistica”. Questa è conosciuta come l’arte di apprezzare il design e le prestazioni di… Beh, le automobili. Il creatore crede che l’auto sia uno dei prodotti industriali più belli e l’apprezzamento per la bellezza delle loro forme è Car Culture. Quindi passa a parlare di come la creazione di nuovi veicoli in tutto il mondo e l’apprezzamento di ogni creazione siano un altro aspetto cruciale di Car Culture. Mentre Yamauchi parla di ciò che costituisce Car Culture secondo la sua percezione, le scene di Gran Turismo 7 iniziano a svolgersi, mostrando alcune auto nuove e vecchie che circolano. Alcuni spettatori hanno notato quasi immediatamente le preferite della serie come la Chaparral 2J mentre altri hanno iniziato a vedere nuove auto come la Alpine A220 del 1978. Ci sono, ovviamente, molti altri veicoli che possono essere visti in tutto il trailer di marchi come Porsche, Jaguar, McLaren e Toyota insieme ad altre marche di auto. Uno spettatore attento ha anche notato che quelle fantastiche linee al neon che sono prominenti in tutto il trailer in realtà formano una forma di Motor Sports Land di Gran Turismo 2.

Solo su Play Station

Gran Turismo 7 è stato costruito per essere un ritorno alla forma della serie. Il gioco utilizzerà le capacità di PlayStation 5 per fornire un caricamento rapido, una grafica straordinaria e oltre 420 diverse auto disponibili dal primo giorno. Il gioco supporterà la grafica Ray Traced in modalità replay e Garage. Gran Turismo 7 sarà disponibile esclusivamente per gli utenti PlayStation 4 e PlayStation 5. Il gioco uscirà il 4 marzo 2022. È possibile preordinare più edizioni del gioco, inclusa una 25th Anniversary Edition che include una Steelbook e una colonna sonora ufficiale del gioco. Di recente, Sony ha rivelato una nuova serie di schermate che mostrano i veicoli in azione in preordine.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here