Gran Turismo 7: il videogioco posticipa il lancio

0
413
Gran Turismo 7
Immagini Pagina Twitter Gran Turismo 7 del 23 Febbraio 2021

I fan di Gran Turismo 7 dovranno aspettare ancora un anno per mettere le mani sulla prossima entrata della nuova serie perché Sony ha rivelato che il gioco non farà il suo debutto quest’anno. Eppure le campagne pubblicitarie parlavano molte volte di una finestra temporale di lancio verso la metà del 2021 ma non andrà così purtroppo. Alla fine è stato scelto di ritardare l’uscita nel 2022.


https://tecnologia.periodicodaily.com/sony-novita-imperdibili-per-i-fan-playstation/


Gran Turismo 7: il videogioco verrà rilasciato solo nel 2022?

Recentemente Fanatec aveva detto in una relazione finanziaria che si aspettava GT7 sarebbe arrivato nella seconda metà del 2021 .Tuttavia ora sembra che il gioco sia in uscita nel 2022. L’informazione arriva tramite un’intervista tra il GQ Magazine del Regno Unito e il presidente e CEO di PlayStation Jim Ryan. Durante la discussione sul lancio di PlayStation 5 e sui giochi in arrivo l’intervistatore ha menzionato Gran Tursmo 7. Secondo l’articolo un rappresentante di Sony ha interrotto quella linea di domande e ha fornito allo scrittore una dichiarazione esplicita sull’argomento. 

Gran Turismo 7: che cosa ha detto Jim Ryan?

Jim Ryan dichiara: “GT7 è stato influenzato dalle sfide di produzione legate a Covid e quindi passerà dal 2021 al 2022. Con la pandemia in corso è una situazione dinamica e mutevole e alcuni aspetti critici della produzione di giochi sono stati rallentati negli ultimi mesi. Condivideremo più dettagli sulla data di rilascio di GT7 quando disponibile. “

Quali sono state le difficoltà per la Sony sui videogiochi?

Gran parte dell’industria del gioco è stata duramente colpita dal caos del 2020 e con il personale che lavora da casa, lo sviluppo è rallentato su tutta la linea. Gran Turismo 7 si basa su equipaggi peripatetici che catturano veicoli, piste e luoghi e per gran parte dell’ultimo anno i loro ruoli sono stati quasi impossibili. Anche la stessa console PS5 è stata colpita. Nonostante l’incredibile domanda Sony è stata in grado di vendere solo il numero di PS5 di PS4 e prevede di eguagliare PS4 per tutto il primo anno intero di vendita della PS5. 

Ciò è dovuto alla carenza di componenti poiché i produttori di semiconduttori a loro volta colpiti da restrizioni di salute pubblica lottano per soddisfare la domanda dei telefoni cellulari e delle case automobilistiche insieme alle console. Ciò significa che i fan di Gran Turismo dovranno continuare a giocare a Gran Turismo Sport per almeno i prossimi 12 mesi mentre aspettano la più tradizionale GT7. La buona notizia è che funziona perfettamente su PlayStation 5, se riuscite a procurarvene una.

Pagina Twitter PlayStation: https://twitter.com/playstation

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here