Google Pixel, al via un grande evento il 6 ottobre 2022

0
394

Uno degli ultimi grandi eventi telefonici il 6 ottobre 2022 è quasi arrivato, poiché Google Pixel svelerà completamente ben quattro nuovissimi prodotti tecnologici.

La compagnia di Google Pixel ha già confermato molto di ciò che sarà mostrato

E c’è anche la possibilità di altre cose, di seguito abbiamo dettagliato esattamente cosa vedremo sicuramente e cos’altro è probabile. Quindi, troverai l’hardware chiave che non ci aspettiamo di vedere a ottobre, perché ci sono alcune cose che Google terrà per il 2023.

1 . Google Pixel 7

Non sarebbe il lancio di Pixel 7 se non vedessimo Pixel 7. È stato confermato che è presente e, insieme al Pixel 7 Pro, di cui parleremo di seguito, è probabile che sia il protagonista di lo spettacolo. Detto questo, Google Pixel 7 potrebbe non essere un aggiornamento del Pixel 6 , con fughe di notizie e voci che indicano un elenco di specifiche quasi identico. Tuttavia, ci saranno alcuni aggiornamenti: la stessa Google ha confermato che il telefono avrà un nuovo chipset Tensor G2, il che significherà sicuramente un aumento di potenza, e la società ha anche rivelato un nuovo design per il telefono. Mantiene il caratteristico visore della fotocamera del suo predecessore, ma lo riveste in alluminio e la società venderà il telefono nelle nuove tonalità Obsidian, Snow e Lemongrass. Queste modifiche creano un aspetto più elegante, più premium, ma meno giocoso rispetto a Pixel 6.

2 . Google Pixel 7 Pro

Anche il Pixel 7 Pro sarà presentato il 6 ottobre e, come con il Pixel 7, Google ha già rivelato alcuni dettagli su questo telefono, incluso il fatto che avrà un nuovo chipset Tensor G2 e un design ottimizzato, con un brillante barra della fotocamera in metallo e una nuova selezione di colori per il retro. Oltre a ciò, siamo per lo più nel territorio delle perdite e dipingono l’immagine di un telefono molto simile al Pixel 6 Pro . Ma questo non è necessariamente un grosso problema, dal momento che quel telefono ha già un grande schermo QHD + 120Hz, fotocamere eccellenti e una batteria di grandi dimensioni. Tuttavia, se hai già Pixel 6 Pro, Pixel 7 Pro potrebbe non darti molti motivi per eseguire l’aggiornamento.

3 . Google Pixel Watch

L’ultima delle cose confermate è il Google Pixel Watch, di cui l’azienda ha anche preso in giro e condiviso in anticipo alcuni dettagli. Conosciamo quindi il design, che puoi vedere nell’immagine sopra. Include una faccia circolare e un cinturino proprietario. Sappiamo anche che Pixel Watch eseguirà Wear OS e che sarà compatibile solo con telefoni Android, quindi i possessori di iPhone non potranno usarlo. La tecnologia Fitbit alimenterà le funzioni di salute e fitness e sarai in grado di monitorare i tuoi progressi rispetto agli obiettivi di fitness personali. Tuttavia, le specifiche effettive di Google Pixel Watch non sono ancora confermate, quindi è qualcosa che scopriremo di sicuro il 6 ottobre, insieme ai prezzi confermati.

Pixel Watch: trapelate alcune informazioni in attesa dell’evento Google

4 . Nuovi prodotti Nest

Google ha menzionato che sono in arrivo nuovi prodotti Nest, ma non ha detto esattamente cosa. Quindi, anche se probabilmente vedremo qualcosa con il marchio Nest il 6 ottobre, non siamo ancora sicuri di cosa sarà. Tuttavia, i documenti della FCC (Federal Communications Commission) suggeriscono che presto sarà disponibile un nuovo router Wi-Fi Nest, quindi è un probabile candidato. Secondo quanto riferito, questo supporterà il Wi-Fi 6E, ma non sappiamo ancora molto altro a riguardo. È anche possibile che vedremo un campanello Nest cablato di seconda generazione, poiché nel 2021 Google ha affermato che sarebbe arrivato nel 2022 e non l’abbiamo ancora visto. La società ha affermato che ciò offrirebbe una registrazione video continua se abbinato a un abbonamento Nest Aware, che è una delle principali omissioni dell’attuale Nest Doorbell cablato.

Quello che probabilmente non vedremo

Mentre Google sembra destinato ad annunciare molte cose il 6 ottobre, ci sono due dispositivi che non ci aspettiamo di vedere. Innanzitutto c’è il Google Pixel Tablet , che l’azienda ha preso in giro ma ha specificamente detto che non verrà lanciato prima del 2023, quindi c’è ancora un po’ di tempo per aspettare.

Poi c’è Pixel Fold, il primo smartphone pieghevole di Google

Varie fughe di notizie avevano suggerito che lo avremmo visto alla fine del 2022, quindi non è impossibile che apparirà il 6 ottobre, ma non sembra probabile. Ci aspetteremmo di aver sentito molto di più sul Pixel Fold ormai se stesse davvero per essere lanciato, quindi saremmo sorpresi se arrivasse il 6 ottobre, il che a sua volta significa che probabilmente non verrà lanciato in 2022, poiché è improbabile che Google abbia un altro evento telefonico prima del prossimo anno. Ma non si sa mai, forse l’azienda ha tenuto nascosto il suo miglior concorrente di telefoni pieghevoli , quindi ha una grande sorpresa da mostrare. Lo scopriremo di sicuro presto.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here