-Google Foto: arrivano i filtri Real Tone

0
621

Sono ora disponibili numerosi filtri Real Tone che le persone possono utilizzare nell’app -Google Foto per utenti iPhone, iPad, Web e Android. I filtri Real Tone sono progettati per preservare i toni della pelle durante la modifica. La funzione dei filtri Real Tone era precedentemente disponibile solo per coloro che utilizzavano telefoni Android Google Pixel. Questa estensione farà piacere al pubblico. L’azienda attraverso “Real Tone”, spera di rendere le foto scattate dal telefono molto più accurate e corrispondenti alla realtà. Uno degli aggiornamenti chiave della fotocamera di Google Pixel 6 è stata l’introduzione della tecnologia delle immagini Real Tone, con l’obiettivo di fornire tonalità della pelle più naturali e precise nelle immagini.


Nuova scopa: ricaricabile multifunzione di Beko, l’alleata perfetta


Google Foto: quali sono i filtri Real Tone?

Si tratta di una serie di filtri che, abbinando l’illuminazione generale con la tonalità della pelle, riuscirebbero a rendere più accurata una foto. I filtri ad oggi disponibili sono quattro: Playa, Honey, Isla e Desert. Google inoltre ha assicurato il pieno funzionamento su tutte le tonalità della pelle. La funzione, basata sulla Monk Skin Tone Scale cioè una libreria open source introdotta per la prima volta sulla serie Pixel 6 è in fase di rilascio per gli utenti Android ed iOS. L’azienda, attraverso “Real Tone”, spera di rendere le foto scattate dal telefono molto più accurate e corrispondenti alla realtà. I filtri Real Tone sono progettati per aiutare le persone ad aggiungere filtri alle loro foto, assicurando che i toni della pelle appaiano il più accuratamente possibile, cosa con cui spesso i filtri standard hanno difficoltà. La funzione è già disponibile da tempo per gli utenti di telefoni Pixel, ma ora è disponibile per tutti tramite Google Foto.

Come funziona Google Foto?

Coloro che hanno già installato Google Foto dovrebbero essere pronti a partire ora, purché abbiano l’ultima versione dell’app installata tramite l’ App Store. Tutti gli altri dovranno scaricare di nuovo l’app ora: è gratuita e questi filtri Real Tone probabilmente la rendono una delle migliori app per iPhone non solo per organizzare e salvare le foto, ma anche per modificarle. I nuovi filtri Real Tone in Google Foto stanno iniziando a essere implementati quindi su Android, iOS e Web. Questi filtri sono stati progettati da creatori di immagini professionisti per funzionare bene su tutte le tonalità della pelle, quindi potete scegliere il filtro che riflette il tuo stile.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here