God of War per PC: data di rilascio, funzionalità e requisiti di sistema

0
708

Sony e Santa Monica Studio, per la gioia dei giocatori PC di tutto il mondo, hanno svelato ieri, 20 ottobre, che l’esclusiva PlayStation 2018, God of War, arriverà su PC. God of War ha venduto 19,5 milioni di copie sui sistemi PlayStation ad agosto 2021 ed è stato acclamato dalla critica come uno dei migliori titoli dell’era PS4. I giocatori di PC dovrebbero già saltare di gioia in questo momento e affilare la loro ascia. A tal fine, controlla la data di rilascio di God of War su PC, nonché le funzionalità del PC, i requisiti di sistema e le dimensioni del file.

Data di uscita di God of War per PC e contenuti bonus

Non faremo giri di parole qui. God of War uscirà su PC tramite Steam ed Epic Games Store il 14 gennaio 2021. Dai un’occhiata al trailer di annuncio per PC in tutto il suo splendore. Per i giocatori PC, il 14 gennaio 2022 probabilmente non arriverà abbastanza presto dopo aver visto il magnifico trailer.

Contenuti bonus

  • Set di armature del voto di morte per Kratos e Atreus
  • Skin scudo guardiano dell’esilio
  • Skin Buckler of the Forge Shield
  • Skin Scudo dell’anima elfica splendente
  • Skin scudo Dökkenshieldr

Funzionalità di God of War per PC: DLSS, supporto ultra-wide e altro

God of War su PC include alcune fantastiche funzionalità. Sappiamo tutti come i giocatori PC amano spingere al massimo i loro rig, e sembra che permetterà loro di fare proprio questo.

Grafica ad alta fedeltà

Grafica sorprendente migliorata su PC. Goditi la vera risoluzione 4K, sui dispositivi supportati, [MU1] con framerate sbloccati per le massime prestazioni. Imposta le tue impostazioni tramite un’ampia gamma di preimpostazioni grafiche e opzioni tra cui ombre a risoluzione più elevata, riflessi dello spazio sullo schermo migliorati, l’aggiunta di GTAO e SSDO e molto altro.

Supporto NVIDIA® DLSS e Reflex

La qualità incontra le prestazioni. Sfrutta la potenza dell’intelligenza artificiale di NVIDIA Deep Learning Super Sampling (DLSS) per aumentare i frame rate e generare immagini belle e nitide su GPU Nvidia selezionate. Utilizza la tecnologia NVIDIA Reflex a bassa latenza che ti consente di reagire più rapidamente e ottenere combo più difficili con il gameplay reattivo che desideri sulle GPU GeForce.

Personalizzazione dei controlli

Gioca a modo tuo. Con il supporto per i controller wireless DUALSHOCK®4 e DUALSENSE®, un’ampia gamma di altri gamepad e attacchi completamente personalizzabili per mouse e tastiera, hai il potere di mettere a punto ogni azione per adattarla al tuo stile di gioco.

Supporto ultra ampio

Immergiti come mai prima d’ora. Viaggia attraverso i regni norreni ammirando panorami mozzafiato in widescreen panoramico. Con il supporto per l’ultra-widescreen 21:9, God of War™ presenta un’esperienza di qualità cinematografica che espande ulteriormente la visione teatrale originale senza interruzioni.


Life is Strange: True Colors uscirà per Switch a dicembre

Dimensioni del file per PC di God of War e requisiti di sistema

Secondo la pagina Steam di God of War, il gioco peserà circa 80 GB su PC. Anche se questa potrebbe non essere la dimensione esatta del file, lo “spazio disponibile” ci dà una buona indicazione di quanto sarà grande il gioco. Al momento in cui scriviamo, i requisiti di sistema completi per PC non sono stati rivelati. La pagina Steam del gioco mostra solo che hai bisogno di Windows 10 (64 bit) e DirectX 11, senza gli importanti requisiti di RAM, GPU e CPU.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here