Ghostwire: Tokyo il 25 marzo su PC e PlayStation 5

0
451

Tango Gameworks e Bethesda hanno rivelato che il prossimo gioco d’azione e avventura Ghostwire: Tokyo verrà lanciato su PlayStation®5(PS5™) e PC il 25 marzo 2022. I giocatori hanno anche avuto un primo sguardo approfondito al gameplay ricco di azione del gioco, atmosfera mozzafiato e visione unica. Ghostwire: Tokyo è un viaggio affascinante e meraviglioso attraverso una brillante rivisitazione di una delle città più straordinarie del mondo.

Rilascio annunciato per Ghostwire: Tokyo su PC e PlayStation tra il 5 e il 25 marzo

Questo è un gioco di azione e avventura che sfida i giocatori a padroneggiare le arti mistiche della tessitura eterea mentre lavorano per sconfiggere il minaccioso Hannya e i suoi seguaci, i Visitatori, che hanno invaso Tokyo. Queste entità soprannaturali vagano per lo straordinario mondo di Ghostwire, creando un’atmosfera scintillante che è una lettera d’amore a Tokyo, alle sue curiosità e ai suoi segreti.


The Settlers Reboot arriva su PC il 17 marzo


Un mondo intrigante

Ghostwire: Tokyo trasporterà i giocatori in un mondo intrigante pieno di personaggi di leggende, folklore e racconti giapponesi. Queste storie hanno ispirato molte delle creature insolite che incontrerai, conferendo a Ghostwire un’atmosfera fedele a Tokyo. Creato dalle menti creative di Tango Gameworks, i giocatori attraverseranno il paesaggio urbano ultramoderno di Tokyo, scopriranno monumenti iconici e scopriranno i segreti nascosti in esso.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here